-
Problema blocco schermo con segnatura non di facile risoluzione pur avendo consultato
Buongiorno, un' amica è in grossa difficoltà e mi ha chiesto di aiutarla. Lei ha un xiaomi redmi pro con schermo bloccato da errori di segnatura.Da premettere che non ha mai commesso errori ma nonostante tutto si è bloccato.
La situazione che si presente è questa:
Dopo vari tentativi all fine dei minuti di blocco, pur avendo fatto la segnatura giusta, non si sblocca.
non c'è possibilita di risalire in nessun modo ai dati ( foto video documenti )che sono salvati sul device.
ho scaricato mi pc suite in cinese con file di traduzione ma il pc non lo riconosce!
in mi pc suite c'è un tasto flash
non so come sapere se c'è un android 6 installato ,ma ho letto che se il cell non viene riconosciuto è probabile che sia cosi.
non mi sono permesso si digitare power piu volume perche ho paura di bloccare tutto enon poter fare niente se non mandarlo in assistenza.
In merito vi chiedo. c'è un modo per far riconoscere il cell al pc per salvate i dati e fare il reset? Bisogna aggiornare android? è possibile farlo?? Se si riesce a fare tutto cio devo installare la rom per la lingua italiana? l unica soluzione è veramente portarlo in assistenza per fare tutti cio è salvare i dati? perdonatemi ma sono a digiuno di nozione ein merito e solo voi potete veramente
aiutarmi.
Grazie mille.
-
-
-
credo che il redmi pro sia uscito direttamente con android 6; per far funzionare la mi suite devi installare i driver mediatek, https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html, qui dovrebbe essere spiegato come fare, è un pochino ostico ma una volta fatto quantomeno puoi rifleshare una rom funzionante.
Per i dati non so, non aveva collegato un account xiaomi al cell?o magari qualche altro programma che fa backup di dati?
in bocca al lupo
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum