CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 130 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1300
Discussione:

[INFO][GENERALE] Xiaomi RedRice 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie ma quando ci sono andato io(pochi minuti fà)dicevano che non si riesce ancora a scaricare.O senò come si fà a scaricare questa versione"stabile" 45 in italiano?
    E un'altra cosa ho acquistato whatt's up su nexus5 e note n7000 e ora ho spostato la SIM Wind nel redmi 1s da ieri come faccio a recuperare i messaggi o le"conversazioni"e portarle da note al redmi 1s?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Grazie ma quando ci sono andato io(pochi minuti fà)dicevano che non si riesce ancora a scaricare.O senò come si fà a scaricare questa versione"stabile" 45 in italiano?
    E un'altra cosa ho acquistato whatt's up su nexus5 e note n7000 e ora ho spostato la SIM Wind nel redmi 1s da ieri come faccio a recuperare i messaggi o le"conversazioni"e portarle da note al redmi 1s?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Non sa rispondere nessuno?mi potreste dare qualche consiglio o dire dove posso trovare le risposte alle mie domande?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #1143
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Broo, io ho scaricato la stabile 45 da MIUI.it ieri sera. Devo ammettere che il download era lentissimo, ma sono riuscito a farlo. Usa il PC per scaricare il file e poi copialo sulla memoria interna del telefono.
    Using Tapatalk

  5. #1144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Broo, io ho scaricato la stabile 45 da MIUI.it ieri sera. Devo ammettere che il download era lentissimo, ma sono riuscito a farlo. Usa il PC per scaricare il file e poi copialo sulla memoria interna del telefono.
    Grazie però ti devo chiedere altre due cose.
    1come faccio a fare installare i driver del redmi 1s sul computer(ho collegato il redmi al PC ma mi ha detto "driver non installati"o"installazione driver non riuscita")completamente?
    2Se riuscissi a installare i driver e a scaricare da miui Italia la ROM italiana dove la dovrei spostare nella memoria del redmi per farla attivare/funzionare?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #1145
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Nelle pagine indietro del thread riguardante l'aggiornamento della ROM ci dovrebbero essere i driver. In realtà io uso la funzione ftp integrata nel file Explorer di MIUI che, se hai una connessione Wi-Fi attiva, ti permette di navigare tra le cartelle dello smartphone. Bisogna copiare il file zip della ROM nella memoria interna del telefono, rinominata in update.zip e poi usare la funzione updater di MIUI.
    Using Tapatalk

  7. #1146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Nelle pagine indietro del thread riguardante l'aggiornamento della ROM ci dovrebbero essere i driver. In realtà io uso la funzione ftp integrata nel file Explorer di MIUI che, se hai una connessione Wi-Fi attiva, ti permette di navigare tra le cartelle dello smartphone. Bisogna copiare il file zip della ROM nella memoria interna del telefono, rinominata in update.zip e poi usare la funzione updater di MIUI.
    Grazie per la risposta.Ho riletto le pagine dalla 115 a tornare indietro fino alla 100 ma non ci sono(o non l'ho trovato io)allora dove stanno i driver?devo tornare anche più pagine indietro?A che pagina è circa?o dove posso trovarli questi driver?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #1147
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.Ho riletto le pagine dalla 115 a tornare indietro fino alla 100 ma non ci sono(o non l'ho trovato io)allora dove stanno i driver?devo tornare anche più pagine indietro?A che pagina è circa?o dove posso trovarli questi driver?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    prova sul sito inglese miui [PC][Windows] Android USB Drivers - All Flagship Manufacturers - App - MIUI Official Forum, oppure fai una ricerca con google.

  9. #1148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario69 Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6242044]Grazie per la risposta.Ho riletto le pagine dalla 115 a tornare indietro fino alla 100 ma non ci sono(o non l'ho trovato io)allora dove stanno i driver?devo tornare anche più pagine indietro?A che pagina è circa?o dove posso trovarli questi driver?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    prova sul sito inglese miui [PC][Windows] Android USB Drivers - All Flagship Manufacturers - App - MIUI Official Forum, oppure fai una ricerca con google.[/QUOTE]
    Grazie ora provo.Ciao

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #1149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario69 Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6242044]Grazie per la risposta.Ho riletto le pagine dalla 115 a tornare indietro fino alla 100 ma non ci sono(o non l'ho trovato io)allora dove stanno i driver?devo tornare anche più pagine indietro?A che pagina è circa?o dove posso trovarli questi driver?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    prova sul sito inglese miui [PC][Windows] Android USB Drivers - All Flagship Manufacturers - App - MIUI Official Forum, oppure fai una ricerca con google.[/QUOTE]
    Grazie li ho scaricati(estraendoli già con winrar) e salvati in una cartella sul desktop ora ho aperto la cartella qual'è il file che devo fare partire?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  11. #1150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Chiedo scusa se non sono il primo a chiedere
    guardando nei vari e-shop ho notato che con diversi nomi vengono venduti telefoni apparentemente uguali mi riferisco a:
    Hongmi 1s
    Redmi 1s
    Red Rise 1s
    Se come sembra sono uguali le ROM sono valide per i 3 modelli o ognuno ha la sua che non funziona sugli altri?
    Tra i 3 ne consigliate uno in particolare?
    Grazie a tutti

Pagina 115 di 130 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy