CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 130 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1300
Discussione:

[INFO][GENERALE] Xiaomi RedRice 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non avendo avuto risposta ripropongo il mio quesito.
    Ho un lettore dvd della Sony modelo BDV-F500 con ingresso USB e Lan. Ho visto che caricando i file video del mio Hongmi 1s in una penna USB lp posso riprodurre con il lettore DVD. Ma se volessi sfruttare il router, visto che il lettore sfrutta il DLNA, come potrei con il cellulare?
    Seconda domanda, è possibile collegare direttamente il cellulare via USB o non si può fare?
    Grazie anticipatamente
    Mi sa che non è possibile, da quello che ho visto il nostro cellulare non ha la possibilità di collegare tramite MHL nè la funzione DLNA, giusto?

2.  
    Androidiano L'avatar di Neronzio

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... se non l'avete già fatto vi invito a leggere l'articolo con il quale miui.it annuncia il rilascio del miui 4.12.5 italian pack. Al suo interno viene citata un importante comunicazione da parte del team xiaomi... in particolare, al punto 1, il team assicura che per tutti i terminali della serie redmi è previsto il rilascio della v6 e che con molta probabilità ciò avverrà entro la fine del corrente mese. La notizia non è certo un fulmine a ciel sereno, ma sicuramente una piacevole conferma.
    Bel regalino di natale.
    Speriamo sia già sufficientemente stabile una volta rilasciata.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Spero davvero sia praticamente PERFETTA.

Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Io ho come punto di riferimento il mio note lte e posso garantirvi che va una bomba! Partendo dal presupposto che non c'è molta differenza hardware tra i due terminali, non vedo quale problema possano avere con l'1s. Anzi, strano che non l'abbiano già compilata e rilasciata questa v6...
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Beh credo che 2 gb di ram possano influire sull'uso del sistema. Vedremo...
    Using Tapatalk

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Allo stesso modo in cui incidono per la v5... per come la vedo io, questa v6 gira meglio della v5 fin dalla prima release. Non vedo perché non dovrebbe essere lo stesso per il redmi 1s! La vedo molto più leggera e fluida di come era la v5... il solo gb sarà un limite, ma influirà sempre e comunque in base all'uso che se ne farà del multitasking.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,sono interessato a questo terminale, sto leggendo piano piano le pagine precedenti quello che volevo sapere è che giudizio date dopo diversi mesi di chi lo ha utilizzato di questo xiaomi pregi difetti ram sufficente o no ecc...un'altra cosa secondo voi tra questo xiaomi e il galaxy s3 neo cosa consigliereste?Grazie a tutti!!

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,sono interessato a questo terminale, sto leggendo piano piano le pagine precedenti quello che volevo sapere è che giudizio date dopo diversi mesi di chi lo ha utilizzato di questo xiaomi pregi difetti ram sufficente o no ecc...un'altra cosa secondo voi tra questo xiaomi e il galaxy s3 neo cosa consigliereste?Grazie a tutti!!
    I due terminali sono molto simili. A parità di processore (il cui clock, se non ricordo male, è leggermente superiore nello xiaomi), l'S3 ha 1.5 giga di ram piuttosto che 1 solo giga del redmi 1s. Le altre caratteristiche sono pressoché simili e comunque, imho, non giustificano il costo maggiore del Samsung.
    Il mio giudizio sul redmi 1s non è mai cambiato... è un buon prodotto, soprattutto se rapportato alla fascia di prezzo nella quale si colloca. Il mio l'ho ceduto a mia moglie, alla quale dovevo comunque acquistare un nuovo telefono, e l'ho fatto volentieri non perché andasse male, ma perché proprio non riuscivo ad abituarmi alle dimensioni del display (per le mie mani un po' troppo piccolo).

Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Hanno rilasciato i sorgenti kernel del redmi 1s. Speriamo che ora qualcuno ottimizzi la miui per questo terminale e magari esca fuori una miui 6 non ufficiale!
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    I due terminali sono molto simili. A parità di processore (il cui clock, se non ricordo male, è leggermente superiore nello xiaomi), l'S3 ha 1.5 giga di ram piuttosto che 1 solo giga del redmi 1s. Le altre caratteristiche sono pressoché simili e comunque, imho, non giustificano il costo maggiore del Samsung.
    Il mio giudizio sul redmi 1s non è mai cambiato... è un buon prodotto, soprattutto se rapportato alla fascia di prezzo nella quale si colloca. Il mio l'ho ceduto a mia moglie, alla quale dovevo comunque acquistare un nuovo telefono, e l'ho fatto volentieri non perché andasse male, ma perché proprio non riuscivo ad abituarmi alle dimensioni del display (per le mie mani un po' troppo piccolo).

Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
    Ciao Grazie per la risposta adesso stò valutando se aspettare il redmi 2s visto che a quanto sembra sia stato migliorato......grazie ancora!!

Pagina 123 di 130 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio