Mi sa che non è possibile, da quello che ho visto il nostro cellulare non ha la possibilità di collegare tramite MHL nè la funzione DLNA, giusto?
Spero davvero sia praticamente PERFETTA.
Io ho come punto di riferimento il mio note lte e posso garantirvi che va una bomba! Partendo dal presupposto che non c'è molta differenza hardware tra i due terminali, non vedo quale problema possano avere con l'1s. Anzi, strano che non l'abbiano già compilata e rilasciata questa v6...
Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL
Beh credo che 2 gb di ram possano influire sull'uso del sistema. Vedremo...
Using Tapatalk
Allo stesso modo in cui incidono per la v5... per come la vedo io, questa v6 gira meglio della v5 fin dalla prima release. Non vedo perché non dovrebbe essere lo stesso per il redmi 1s! La vedo molto più leggera e fluida di come era la v5... il solo gb sarà un limite, ma influirà sempre e comunque in base all'uso che se ne farà del multitasking.
Ciao a tutti ragazzi,sono interessato a questo terminale, sto leggendo piano piano le pagine precedenti quello che volevo sapere è che giudizio date dopo diversi mesi di chi lo ha utilizzato di questo xiaomi pregi difetti ram sufficente o no ecc...un'altra cosa secondo voi tra questo xiaomi e il galaxy s3 neo cosa consigliereste?Grazie a tutti!!
I due terminali sono molto simili. A parità di processore (il cui clock, se non ricordo male, è leggermente superiore nello xiaomi), l'S3 ha 1.5 giga di ram piuttosto che 1 solo giga del redmi 1s. Le altre caratteristiche sono pressoché simili e comunque, imho, non giustificano il costo maggiore del Samsung.
Il mio giudizio sul redmi 1s non è mai cambiato... è un buon prodotto, soprattutto se rapportato alla fascia di prezzo nella quale si colloca. Il mio l'ho ceduto a mia moglie, alla quale dovevo comunque acquistare un nuovo telefono, e l'ho fatto volentieri non perché andasse male, ma perché proprio non riuscivo ad abituarmi alle dimensioni del display (per le mie mani un po' troppo piccolo).
Inviato dal mio HM NOTE 1LTEW usando Androidiani App
Hanno rilasciato i sorgenti kernel del redmi 1s. Speriamo che ora qualcuno ottimizzi la miui per questo terminale e magari esca fuori una miui 6 non ufficiale!![]()
Using Tapatalk