-
-
-
-
Androidiano
Va benissimo, trovi diverse recensioni ormai online. Non so di quale offerta parli ma si trova a meno di 130 euro spedito con dhl (135 con l'assicurazione sulla dogana) c'è un thread apposito con i prezzi dell'hongmi.
-
Il seguente Utente ha ringraziato letalangel per il post:
-
Confermo che va benissimo, l'unico vero difetto é che non si possono salvare foto e traferire le app sull'sd
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
-
Non si possono salvare foto sulla sd?? Ma che razza di di cosa e?? Le app magari va bene e stato sempre cosi! Ma le foto no! A che serve la microsd scusa? :-) solo per musica e video? Con i permessi di root nulla si puo fare? Grazie :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Basta fare lo scambio tra memoria interna ed sd per memorizzare tutto sulla sd esterna:
https://www.androidiani.com/forum/xi...-redmi-1s.html
-
Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:
-
Ah ok :-) c'è sempre un rimedio ;-) ok grazie!! Invece la batteria come si comporta?? Con uso intenso ovviamente!
-
-
Uso intenso? Non arrivi a sera... comprati anche la Powerbank
-
-
Androidiano VIP
"uso intenso" è molto relativo. Che ci fai per non arrivare a sera!?
-
-
Power bank gia ce l ho ;-) ma e enorme da portare in giro ma comunque la uso ogni tanto! Il mio uso e nookto intenso :-) mail whatsapp messaggi e chiamate, a volte maps, you tube notizie e giornali, giochi ogni tanto pero.. Tutto questo lo faccio quasi ogni giorno! E infatti carico il mio xperia due volte al giorno :-)
Ah anche musica quando sono in viaggio ovviamente :-) e qualche foto!
-
-
Io ci faccio anche 2 gg con uso medio e spegnendolo la notte, con uso intenso ci son sempre arrivato a sera tarda
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Permessi di invio