CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 130 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1300
Discussione:

[INFO][GENERALE] Xiaomi RedRice 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felloni Visualizza il messaggio
    Ripropongo la domanda. Secondo voi il nostro 1s e la miui sono compatubili con dispositivi indossabili tipo sony smartwatch 2 o pebble?
    Ciao ,
    Sinceramente io non lo so ma se vai su canale youtube SpazioiTech tra le varie recensioni ci sono quelle del pebble e qualla dell'1s...quindi potresti chiedere direttamente se hai mai provato a verificarne la compatibilità visto che normalmente rispondono quasi sempre alle domande che gli si pongono sui commenti su youtube.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Silas90 per il post:

    felloni (14-07-14)

  3.  
  4. #792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zopodav Visualizza il messaggio
    Ahaha, sembra che a uno funzioni una cosa e a uno un'altra... Radio Data System, non sbagli... ma dov'è l'impostazione? Sul mio RedMi Note non c'è...
    nessuna impostazione. quando sei su una stazione dopo qualche secondo appare anche il nome della stazione, in piccolo. Controllo meglio stasera, e ti so dire, magari posto uno screenshot

  5. #793
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felloni Visualizza il messaggio
    Ripropongo la domanda. Secondo voi il nostro 1s e la miui sono compatubili con dispositivi indossabili tipo sony smartwatch 2 o pebble?
    Si credo di si, perchè ho visto il sony smartwatch associato a dispositivi android di produttori differenti, quindi non credo che abbiamo problemi con xiaomi.


    Ps: aspetta il 22 luglio perchè forse la xiaomi sta annunciando una specie di orologio a 25€ che si collega con i nostri smartphone Xiaomi
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    felloni (15-07-14)

  7. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felloni Visualizza il messaggio
    Ripropongo la domanda. Secondo voi il nostro 1s e la miui sono compatubili con dispositivi indossabili tipo sony smartwatch 2 o pebble?
    Sul gruppo Xiaomi Italia di facebook un utente ha espressamente detto che gli indossabili Samsung funzionano col Mi3.. su 1s non saprei.. ma è probabile che sia compatibile, però qualche bug potrebbe avercelo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato surfinmax per il post:

    felloni (15-07-14)

  9. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Apri una disputa su Ali specificando il motivo...ha sempre funzionato con me...

    A proposito: ho contestato una custodia per il mio Note perché hanno mandato quella per il RedMi 4.7", molto bella rosso scuro metallizato, qualcuno su Roma la vuole?

  10. #796
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojo21ce Visualizza il messaggio
    - sia con il player musicale stock che con spotify il crash è dietro l'angolo; basta utilizzare nel frattempo una qualunque altra applicazione, browser su tutti.
    Ieri per la prima volta (a forza di dire che non lo faceva era ovvio che accadesse ) mentre ero a spasso con le cuffie, ho aperto la fotocamera, dopo un attimo che sistemavo e mettevo a fuoco è crashato tutto di brutto.
    Ho riprovato ovviamente più e più volte e non è più successo però...
    Mi sembra che il problema non sia tanto il player, la fotocamera etc.etc., ma più una gestione della memoria un po' malsana.
    Anch'io ho sempre e solo 200/250 mb liberi alla partenza, e la cosa è abbastanza assurda.
    Ho visto che sulla v5 c'e' un'impostazione per le app che partono all'avvio con la possibilità di eliminarle anche. Speriamo che sia qualcosa di utile a liberare ram.

  11. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda per voi banale. Appena ricevuto il terminale tramite Flosmall. Settato in lingua italiana e con il market. Ma alcune cose come i temi o le suonerie sono in cinese
    Come posso fare per modificarlo? Inoltre leggo sempre di versione di MIUI ma non ho capito bene come reperire tali informazioni sullo smartphone... aiuto, please

  12. #798
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zampa0 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda per voi banale. Appena ricevuto il terminale tramite Flosmall. Settato in lingua italiana e con il market. Ma alcune cose come i temi o le suonerie sono in cinese
    Come posso fare per modificarlo? Inoltre leggo sempre di versione di MIUI ma non ho capito bene come reperire tali informazioni sullo smartphone... aiuto, please
    Allora, vai in impostazioni, scorri fino in fondo a informazioni telefono e poi troverai versione miui. Molto probabilmente tu avrai la versione passata, la 23.

    Segui poi la guida di tofosox, qua.
    Quasi sicuramente tu in questo momento non hai l'updater, dunque devi scaricarti la rom e flasharla da recovery, è comunque tutto ben spiegato.

  13. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine anch'io sono andati a sbattere sul roaming. Buonuscita il mio telefono graficamente lo tenga disabilitato, di fatti non lo è. Oggi ho scoperto che si è nangiucchiato

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  14. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un po' di credito. Qualche soluzione esiste?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

Pagina 80 di 130 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy