scusatemi, alcuni post fa eravamo rimasti che dopo l'update alla multi il play store era già installato e funzionante.
a questo punto da interfaccia utente si sistema anche il root
abbiamo tutto, o sbaglio ?
Oh no .... mi hanno scritto da antelife dicendomi che vivo in una zona REMOTA (ferrara città ... ok, ... ma zona remota, in città !!!, a 4 km dal loro deposito .. !?!?)
"Dear valued customer,
Thanks for your email.
In order to ship your order out asap,we will offer 3 proposals for you to choose:
1)Provide us another new address ,but please be sure that the address is not remote-area.
2)Change to ship by Singapore post,and we will refund back the shipping fee you have paid.In fact,we think Singapore post is also very fast to some countries.
3)If you prefer to still ship by DHL,please kindly pay more $15 of the shipping price difference to paypal@antelife.com .
4)Cancel the order
So,Dear friend,could you please kindly let us know which proposal you prefer?
Wait for your feedback soon so that we could handle your order soon.
Have a nice day."
Secondo me si sono pentiti del prezzo troppo basso ... che stress ... ho già pagato ...
3.53 - Arriva il tracking number
5.48 - Arriva una email dal servizio di assistenza che mi dice 'tranquillo abbiamo spedito oggi il tuo pacco", ma usando un verbo al passato, non è che ho capito male che intendevano che sarà spedito oggi, han detto che è stato spedito
9.49 - La doccia fredda dell'email riportata sopra.
Inutile dire che a una mia richiesta di chiarimenti ... non avevo capito subito che NON AVEVANO DAVVERO SPEDITO, .... non hano ancora risposto, e c'è il weekend in mezzo....
Spero ancora che in realtà il pacco sia stato spedito ma che abbia preso un abbaglio il servizio assistenza... sarò mica così jellato ... eddai ...
voglio il mio telefono, sigh sigh. ..
No ti assicuro che non l'hanno spedito. L'email che ti hanno inviato dicendoti che era già stato spedito è un email automatica, mi è successo lo stesso con banggood. Ti consiglio di pagare quei 15$ e basta... a me hanno fatto pagare 29$ (sempre dhl), quindi fai un pò tu...
RARG Search For Remote Area qua c'è il link per controllare effettivamente se sei in area remota, se il nome della tua città viene fuori quando lo digiti, ahimè, hanno ragione loro.
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
gliel'ho detto e han risposto con uno screenshot anche loro: hanno preso l'indirizzo registrato con paypal, il quale è davvero in zona remota.
ma io come billing address e come shipment address ho messo DAVVERO ferrara città, apposta (lo faccio su ogni sito) per evitare questi problemi.
adesso gli ho appena riscritto....
perchè se ho scritto due volte lo stesso indirizzo loro ne devono prendere un terzo ed usare quello !?
chi glielo ha detto ?
Tutto tace in merito ai miei 2 terminali. Smarty dice che il fornitore li ha già consegnati nelle mani di DHL. Il corriere telefonicamente dice di contattare il fornitore perchè il collo non è stato ritirato ma ne è stato solo prenotato il ritiro ed elaborata la relativa lettera di vettura. A chi credere? Intanto lunedì sarà una settimana che il fornitore si è intascato i soldi.
beh, però la spedizione è iniziata nella realtà solo giovedì, se non erro, erano comunque in prevendita.
dhl consegna in fretta, di solito, ma non sono molto allineati i loro terminali. a me capita spesso che arrivi prima la merce di quando sul sito il numero di spedizione risulta tracciabile...
non è che anche tu hai il problema di vivedere in una zona remota? per dhl basta essere fuori di 20 km da una grande città e sei zona remota...