Grazie mic, nelle videoprove ho visto che in chiamata ed sms ci sono due tasti quando entrambe le sim sono inserite.
Con una sola, ho un solo tasto per chiamate ed sms, oppure sempre due di cui uno disabilitato?
Grazie mic, nelle videoprove ho visto che in chiamata ed sms ci sono due tasti quando entrambe le sim sono inserite.
Con una sola, ho un solo tasto per chiamate ed sms, oppure sempre due di cui uno disabilitato?
No uno solo
Using Tapatalk
sharketor (17-08-14)
Ottima news![]()
Questo device viene venduto con le gapps preinstallate? Se sì, quali? Grazie in anticipo..
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
DeX1009 (18-08-14)
Stavo vedendo delle recensioni di terminali che hanno lo snap 400 e 1gb di ram e girano tutti fluidi senza problemi di lag o ritardi nella tastiera che noi abbiamo sul nostro! Sembra ottimizzato non al top il nostro device!
Mic806 (19-08-14)
Comunque io non so come abbiano fatto, ma io uso da un paio di mesi un tema (mi sembra l'autore sia onehalfkiller) che è molto simile alla miui 6. Riprendendo il discorso tuo, A quanto so I primi ad averlo saranno sicuramente il mi4 e il mi3. Il mi2s lo avrà successivamente. Stesso discorso per il rednote e Red rice 1s, hanno tutti i requisiti necessari per avere la Miui 6, sarebbe una zappata sui piedi da parte di Xiaomi non rilasciarla ufficialmente anche per questi device. Però sono sicuro che le versioni ufficiose arriveranno a tutti.
Per la ram provate a usare greenify e iberna tutto tranne lo stretto necessario
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
felloni (19-08-14)
A questo punto stavo pensando di mettere in vendita il xiaomi e passare x esempio a uno zte redbull, che ha il processore con clock da 1,2 ghz invece che da 1,6 però ha 2 gb di ram