tramite google non dovresti avere alcun problema. passare attraverso le applicazioni di backup su pc, invece, espone a maggiori incompatibilità.
Buongiorno, se esporto i contatti del tel su pc mi crea un file .spb
Quello che non so è se questo file è apribile o riconosciuto dal RedRice
Grazie ancora[/QUOTE
Apri la rubrica, apri le impostazioni fai importa\esporta, esporta lista contatti su sd. Ti crea un file vcf sulla scheda sd. Metti la scheda nel cell nuovo e rifai la procedura come prima. Importa da scheda sd ecc. Io l'avevo fatto col mio vecchio lg e poi l'ho importata senza problemi sul mio redminote
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
bardavide (26-11-14)
il mio hongmi non fa più gli screenshot con la combinazione dei tasti vol- e power, come faccio a reimpostarla? grazie
Raga ma l ultima versione stabile è sempre la 45?
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Appena preso su Amazon snapdragon400, 132€.
Qualcuno mi spiega bene come mettere la lingua italiana? Si potranno disinstallare/disattivare le app cinesi?
Qui trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/xi...-redmi-1s.html
è quasi impossibile fare errori
Ho da poco finito l'aggiornamento del 2° Redmi S1 arrivato in famiglia
Ciao a tutti, non avendo avuto risposta ripropongo il mio quesito.
Ho un lettore dvd della Sony modelo BDV-F500 con ingresso USB e Lan. Ho visto che caricando i file video del mio Hongmi 1s in una penna USB lp posso riprodurre con il lettore DVD. Ma se volessi sfruttare il router, visto che il lettore sfrutta il DLNA, come potrei con il cellulare?
Seconda domanda, è possibile collegare direttamente il cellulare via USB o non si può fare?
Grazie anticipatamente
Ciao ragazzi... se non l'avete già fatto vi invito a leggere l'articolo con il quale miui.it annuncia il rilascio del miui 4.12.5 italian pack. Al suo interno viene citata un importante comunicazione da parte del team xiaomi... in particolare, al punto 1, il team assicura che per tutti i terminali della serie redmi è previsto il rilascio della v6 e che con molta probabilità ciò avverrà entro la fine del corrente mese. La notizia non è certo un fulmine a ciel sereno, ma sicuramente una piacevole conferma.
Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL
Gilles72 (12-12-14)