CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 156 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoji Visualizza il messaggio
    ho trovato questo su xiaomieu vi risulta che funzioni?? voi siete riusciti cambiare la cartella di default per le app su SD?

    Replace internal memory by SD card | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
    Io l'ho provata su un altro telefono e funzionava, comunque preferisco utilizzare l'app link2sd creando su sdcard una seconda partizione formattata in ext2 per spostare le app
    Rosario

  2.  
  3. #1112
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Jhccnbd indica il modello 1s con qualcomm che ha revisione 23 basata su Android 4.3
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    riepilogando

    n. 1: miui_H2A_JHCCNBD23.0_8e108cdbbd_4.3.zip è per Redmi 1S wcdma (JHCCNBD), versione 23 basata su android 4.3, non multilingua

    n. 2: miuiandroid_multi_HM2013023_WCDMA_JHBCNBA13.0_jb-4.2.zip è per Redmi 1 wcdma (JHBCNBA), versione 13 basata su android 4.2, multilingua

    n. 3 opzionale in Italia ha soltanto la lingua italiana e aggiorni manualmente tramite l'applicazione Updater integrata in MIUI

  5. #1114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ok, quindi la soluzione, visto anche il forum di xiaomi.eu, è di attendere che la 1 produca (dicono entro 7 giorni) una nuova 2.

    Praticamente entro una settimana avremo la versione multilingua anche per l'1S.

    Mi rimane da chiarire il significato delle lettere, se potete aiutarmi...

    uno è BC e l'altro è CC
    uno è NBD e l'altro NBA

    curiosità, ma mi piace capirle le cose

  6. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao edyros, scusami, volevo chiederti il procedimento passo passo per cambiare la cartella di default per le app. su sd. io ho scaricato il file zippato volld.fstab, poi dove lo vado a mettere? questo procedimento serve per installare tutto direttamente su sd giusto? anche i programmi di solito che vanno sulla memoria telefonica?. se cosi sarebbe ottimo.

  7. #1116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    mi sapreste dire, cosa significa, basata su android 4.3, cioè la versione android installata sul device non è la 4.3 giusto?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #1117
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juventinodoch Visualizza il messaggio
    ciao edyros, scusami, volevo chiederti il procedimento passo passo per cambiare la cartella di default per le app. su sd. io ho scaricato il file zippato volld.fstab, poi dove lo vado a mettere? questo procedimento serve per installare tutto direttamente su sd giusto? anche i programmi di solito che vanno sulla memoria telefonica?. se cosi sarebbe ottimo.
    Devi avere i permessi di root, con un file manager tipo root browser https://play.google.com/store/apps/d...ot.browserfree

    rinomina il file vold.fstab nella cartella /system/etc e sostituiscilo con quello scaricato, setta i permessi rw-r--r-- quindi reboot...

    PS: Prima bisogna inserire la SD

    In questo modo i programmi di default verranno installati nella Sdcard esterna invece della memoria interna che non è molto capiente (2,12Gb)
    Ultima modifica di edyros2003; 11-05-14 alle 19:16
    Rosario

  9. #1118
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    mi sapreste dire, cosa significa, basata su android 4.3, cioè la versione android installata sul device non è la 4.3 giusto?
    La miui parte da base android jelly bean 4.2, 4.3 o 4.4 e aggiunge le funzioni proprie del sistema. Vuol dire che il redrice 1 ha android 4.2 l 1s 4.3
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:


  11. #1119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ok chiaro, grazie, una mossa molto int intelligente quella di mettere il processore del moto g (con overclock) in modo da poter avere ottime chance di poter sempre aggiornare la versione Android, l unica cosa che mi frena dal prenderlo è la garanzia e le dimensioni

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  12. #1120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per la garanzia prendilo da **********, ti copre in caso di difetti di fabbrica, senti sul suo forum per i dettagli

Pagina 112 di 156 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy