CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 156 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpsergio Visualizza il messaggio
    Confermo. Problema ai server xiaomi

Inviato dal mio RedRice V13 multi usando Androidiani App
    E' un problema di ROM, provate a installare questa custom ROM (ultimate) [HONGMI/REDMI][Finally] TWRP 2.5 and Ultimate MIUI - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community e vedrete che il problema non si presenta, anche il bug di un luncher alternativo non settabile come predefinito non compare.
    Rosario

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il problema del launcher alternativo non penso ci sia, se si va sotto impostazioni e poi applicazioni in basso c'è il simbolo ingranaggio e li si possono settare i programmi predefiniti , tra cui il lancher.
    Il mio problema invece è il root, non mi installa il file in prima pagina.

Senior Droid

Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

ma questa versione (no 1s) si trova ancora in commercio?
    mi potete indicare dove possibilmente con garanzia italia 24 mesi?
    grazie
    fabio

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daw68 Visualizza il messaggio
    Il problema del launcher alternativo non penso ci sia, se si va sotto impostazioni e poi applicazioni in basso c'è il simbolo ingranaggio e li si possono settare i programmi predefiniti , tra cui il lancher.
    Il mio problema invece è il root, non mi installa il file in prima pagina.
    Hai seguito questa guida How to install TWRP, ROOT and BACKUP your RedMi 1 - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community per il root?
    Cosa non ti installa? la recovery TWRP o il file zip del root? L'importante è seguire passo passo la guida sopratutto quando installata la recovery dice di togliere la batteria aspettare qualche secondo rimetterla e premere "VOLUME DOWN and POWER buttons" questo perché se non si fa così e si riavvia normalmente viene rimessa la recovery stock a causa della presenza nella cartella
    system del il file "recovery-from-boot.p" che ti rimette la recovery stock. Una volta applicato il root conviene rinominare questo file, questo si può fare anche da TWRP montando partizione System da mount poi lanciare il file manager da avanced e rinominare il file suddetto.
    Rosario

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    E' un problema di ROM, provate a installare questa custom ROM (ultimate) [HONGMI/REDMI][Finally] TWRP 2.5 and Ultimate MIUI - Redmi 1/1S/Note - MIUI Official Community e vedrete che il problema non si presenta, anche il bug di un luncher alternativo non settabile come predefinito non compare.
    Come fa ad essere un problema di Rom, se appena installata andava sui server perfettamente. Dopo qualche giorno ha iniziato ad andare a singhiozzo, su alcuni si tipo le suonerie e su altri no, come gli sfondi. Poi si è piantato completamente.

Androidiano

Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Anche con il mio le cose sono andate così

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caccibi Visualizza il messaggio
    Come fa ad essere un problema di Rom, se appena installata andava sui server perfettamente. Dopo qualche giorno ha iniziato ad andare a singhiozzo, su alcuni si tipo le suonerie e su altri no, come gli sfondi. Poi si è piantato completamente.
    Ho letto da qualche parte che molto probabilmente a seconda della ROM installata blocca l'accesso ai server credo lo faccia con le versioni stabili, fatto sta che con la custom Ultimate che ho appena installato il problema non ce l'ho e non succede solo a me, io infatti l'ho installata su segnalazione dell'utente lello a questo link News nuova stable per Hongmi | Pagina 4 | MIUI Italia Forum.
    Temi.jpg
    Rosario

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

L'hai installata da recovery stock o CWM? Il root è integrato o bisogna riapplicarlo?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    L'hai installata da recovery stock o CWM? Il root è integrato o bisogna riapplicarlo?
    Grazie
    Installata da CWM, il root è già integrato, devi solo andare nei permessi e attivarlo.
    Io ho fatto un fullwipe-factory reset prima e poi l'ho installata da recovery. Ti comparirà una notifica per
    aggiornare la rom a una versione più recente (4.6.2) ma tu non aggiornarla in quanto dà alcuni problemi.
    Bug conosciuto di questa versione (4.4.20) l' app inclusa Email/Exchange con account exchange non funziona ed è in inglese , per risolvere basta sostituire i seguenti file con quelli della stabile 13 o 15
    /system/app/Email.apk
    /system/app/Exchange2.apk
    Rosario

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ho letto da qualche parte che molto probabilmente a seconda della ROM installata blocca l'accesso ai server credo lo faccia con le versioni stabili, fatto sta che con la custom Ultimate che ho appena installato il problema non ce l'ho e non succede solo a me, io infatti l'ho installata su segnalazione dell'utente lello a questo link News nuova stable per Hongmi | Pagina 4 | MIUI Italia Forum.
    Temi.jpg
    A quanto pare il problema dei Temi e sfondi si presenta con le ROM multi-language ufficiali per intenderci quelle del sito MIUI Weekly ROM Releases | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
    con la ROM ufficiale Inglese/cinese e quelle custom non succede.
    Rosario

Pagina 121 di 156 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio