Non bastano 140 euro:devi aggiungere la spedizione con dhl (circa 21 euro) e molto probabilmente altri 25 euro alla consegna per i dazi doganali.
Io ho scelto china air free ship (aspettero un po ma è gratis
...) e per i dazi incrocio le dita.
Con merimob ho gia acquistato un paio di cose e mi sembrano 'presenti'.
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Per chi già possiede il telefono,
- la sveglia funziona anche da spento?
- La qualità della fotocamera è buona?, il flash al buio come si comporta?
Rosario
non gli ho detto niente ma nella mia esperienza e' un po fortuna, non e' che ci siano regole.
Io ho messo in conto di pagare, se poi non pago tanto di guadagnato alla fine verra fuori sui 170...
Salve ragazzi,sono un nuovo utente miui e volevo sapere se si poteva segnalare ai mod di aprire una sezione dedicata al nostro red rice...cmq l'ho acquistato su x..shop.it e a differenza di quanto ho letto in vari post mi sono trovato bene,anche se nello scatolo hanno dimenticato di mettere la presa italiana.ho chiamato e mi hanno assicurato ke la spediscono subito.
Inviato dal mio HM2013023 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho acquistato il Red Rice da *******.com a 165 euro spedito con dhl. mi arriverà oggi o domani mattina e non pagherò dogana. speriamo si tutto a posto. mi aggiornerò. intanto volevo sapere se qualcuno conosce il link con la guida per installare la recovery miui per installare la rom in italiano. la trovai qualche giorno fa in rete ma ora non la ritrovo.
Come mai sei sicuro di non pagare la dogana?