CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 156 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1556
Discussione:

[INFO] Xiaomi RedRice 1 ( Primo modello )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Negrandr, grazie per la recensione, sembra in tutto e per tutto il terminale adatto a me.
    Solo ora mi prudono le mani xchè non l'ho ancora ricevuto... oggi tecnicamente scade il termine di evasione ordine dei 5 gg lavorativi che mi han indicato quelli di xiaomishop.
    Una domanda da profana totale android: tu dici che hai il root direttamente dal dispositivo, vuol dire che è arrivato già rootato o cosa? Il mio dovrebbe arrivare con Miui IT (anche se ho chiesto loro l'international xchè preferisco tutto in EN ed, a quanto vedo, è più aggiornata), che mi risulta essere appunto un po' indietro rispetto alla EU standard.
    Se ha effettivamente su IT e voglio passare alla EU std come faccio?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Muiwobaby Visualizza il messaggio
    Negrandr, grazie per la recensione, sembra in tutto e per tutto il terminale adatto a me.
    Solo ora mi prudono le mani xchè non l'ho ancora ricevuto... oggi tecnicamente scade il termine di evasione ordine dei 5 gg lavorativi che mi han indicato quelli di xiaomishop.
    Una domanda da profana totale android: tu dici che hai il root direttamente dal dispositivo, vuol dire che è arrivato già rootato o cosa? Il mio dovrebbe arrivare con Miui IT (anche se ho chiesto loro l'international xchè preferisco tutto in EN ed, a quanto vedo, è più aggiornata), che mi risulta essere appunto un po' indietro rispetto alla EU standard.
    scusa Muiwobaby, ma lo hai preso su quello .it o .com? perchè vedo prezzi molto diversi. Mi fai sapere se hai dovuto pagare dogana? Grazie

Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    ma il GPS, una volta fixato, sarà affidabile con quello dello xiaomi o resta sempre impreciso ?
    Bella domanda, a volte si risolve a volte no, dipende dai modelli e dai fix, al massimo diventa un po' lento ad agganciare il satellite.

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Hai detto di aver provato mezza giornata con due sim, ma IMHO la cosa più importante dove spesso l'MTK non "brilla" è proprio la gestione delle reti. Un fatto è usare il cell dove si ha un segnale UMTS abbondante, un'altro è usarlo in giro.
    Come ti è sembrato da quell'aspetto? switch da 2G a 3G o H+, reattivo affidabile? chiamate perse?
    insomma tutte quelle rogne che avrai sicuramente sperimentato con i cell che hai elencato. Il segnale "border line" smaschera le pessime radio con baseband annessa
    Grazie in anticipo.
    Guarda, io ho wind ed dove lavoro ci sono archivi sotteranei dove il nexus 4 prendeva a singhiozzo, questo seppur solo in 2g non ha mai perso il segnale, secondo me è molto buona la ricezione, anche rispetto all'iocean x7 elite.

Quote Originariamente inviato da Muiwobaby Visualizza il messaggio
    Allora, il dispositivo non ha già il root ma basta scaricare FRAMAROOT e puoi farlo direttamente dal dispositivo, poi puoi flashare la rom che preferisci.

5. Il seguente Utente ha ringraziato negrandr per il post:

Muiwobaby (19-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

it... no dogana, ma penso un bel ricarico, anche se non così tanto se conti che in cina viene effettivamente venduto sui 130 EU...

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho wind ed dove lavoro ci sono archivi sotteranei dove il nexus 4 prendeva a singhiozzo, questo seppur solo in 2g non ha mai perso il segnale, secondo me è molto buona la ricezione, anche rispetto all'iocean x7 elite.
    OTTIMO, anch'io ho Wind e in 2G dalle mie parti è insuperabile, i problemi si presentano quando aggancia il 3G.. ma da come descrivi si deduce che i problemi nello switch 2G > 3G e viceversa, non siano del Red Rice vero?
    grazie della risposta

Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

Io non li ho, poi sai probabilmente dipende anche dalla zona. Comunque per quanto mi riguarda è sicuramente il migliore di tutti i dual sim che ho provato dal punto di vista delle connettività.

9. Il seguente Utente ha ringraziato negrandr per il post:

ironbell (19-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Io non li ho, poi sai probabilmente dipende anche dalla zona. Comunque per quanto mi riguarda è sicuramente il migliore di tutti i dual sim che ho provato dal punto di vista delle connettività.
    bene! e grazie all etue info il pensierino stà prendendo forma
    basta vedere i samsung che agganciano il 3G (per davvero) con mezza tacca, basta avere chiamate perse quindi

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao
    scusate un paio di domande..
    La miui non è la V5 cioè la stessa che monta il mi2s?
    Ha 4gb di memoria interna, non è espandibile con microsd?
    Secondo voi la fotocamera è la stessa del mi2s?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giampa Visualizza il messaggio
    Ciao
    scusate un paio di domande..
    La miui non è la V5 cioè la stessa che monta il mi2s?
    Ha 4gb di memoria interna, non è espandibile con microsd?
    Secondo voi la fotocamera è la stessa del mi2s?
    Credo sia la stessa del mi2s,si la memoria è espandibile fino a 32giga,la fotocamera invece non credo sia la stessa,ma è da verificare.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    OTTIMO, anch'io ho Wind e in 2G dalle mie parti è insuperabile, i problemi si presentano quando aggancia il 3G.. ma da come descrivi si deduce che i problemi nello switch 2G > 3G e viceversa, non siano del Red Rice vero?
    grazie della risposta
    Yuppeeeh, anch'io ho Wind e con il mio Samsung a Milano vado solo in EDGE (ma è il mio telefono che è vecchio), ma alcuni amici con Iphone mi dicono che il segnale 3G Wind è, al meglio, ballerino.
    Pensavo infatti di ripassare a Tim per non aver problemi con il traffico dati, nonostante la buona offerta che ho con Wind... le vs. segnalazioni cmq mi fanno ben sperare!
    Se solo sti buzzurri dello shop.it si sbrigassero a spedire... mo' gli dico che annullo pagamento se non si schiodano!

Pagina 6 di 156 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio