Visualizzazione stampabile
-
Avevo già comperato anche io. Aggeggi elettronici, batterie, luci per bici, ecc. Sempre rimasto soddisfatto, solo che non trovavo il vetro temperato per l'S1.
-
In attesa di ricevere la cover nillkin da aliexpress... spedita in data 31/07 e non ancora ricevuta :(
-
Scusate sapete se la spedizione da 3 euro che viene fatta automaticamente con un ordine di accessori da flosmall è tracciabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dr34m
Scusate sapete se la spedizione da 3 euro che viene fatta automaticamente con un ordine di accessori da flosmall è tracciabile?
Dubito... In genere sono poste cinesi senza tracking
-
Quote:
Krucios
Dubito... In genere sono poste cinesi senza tracking
Eh infatti però per me è fondamentale avere il tracking perché sono sempre in giro per lavoro e devo sapere quando sta per essere consegnato..
-
Quote:
Dr34m
Eh infatti però per me è fondamentale avere il tracking perché sono sempre in giro per lavoro e devo sapere quando sta per essere consegnato..
Non hai un amico con qualche attività particolare? Magari lo fai consegnare in un negozio di un amico
-
Quote:
Dr34m
Si, è tracciabile ma costa 6 dollari (4,5 euro).
Io ho preso tempo fa le piston e le hanno spedite con le poste olandesi, quando arriva in Italia diventa una raccomandata tracciabile dal sito delle poste con lo stesso codice. Tempo totale 15 giorni.
-
Quote:
jbravo
Si, è tracciabile ma costa 6 dollari (4,5 euro).
Io ho preso tempo fa le piston e le hanno spedite con le poste olandesi, quando arriva in Italia diventa una raccomandata tracciabile dal sito delle poste con lo stesso codice. Tempo totale 15 giorni.
Mille grazie, come sempre gentilissimo.. Pensavo proprio alle piston
-
ragazzi, secondo voi per il nostro terminale è più adatta una microsd classe 10 o una microsd ultra? sapete le differenze? grazie
-
Non so la differrnza, ma ho sempre letto che sono consigliate la classe 10
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App