CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 186
Discussione:

[Accessori] RedRice 1S | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di Neronzio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma parlando di accessori solo a me se attacco un caricabatteria differente da quello fornito con il telefono ho grossi problemi con il touch che va malissimo?
    Quello di xiaomi ha quell'orrido adattatore di plasticaccia per l'attacco americano di pessima qualità..

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neronzio Visualizza il messaggio
    Ma parlando di accessori solo a me se attacco un caricabatteria differente da quello fornito con il telefono ho grossi problemi con il touch che va malissimo?
    A me con la MIUI 45 ita non dà nessun problema usando altri caricabatteria.
    Ma ne ho usati solo un paio senza marca, quello inviato col telefono non lo trovo più!

  4. #153
    Androidiano L'avatar di Neronzio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Boh anche io ho la 45.
    Usando il mini usb del pc va bene.
    Con il vecchio samsung e quello del precedente huawei impazzisce.

    Che dite se ordinassi quello del Note che ha un amperaggio maggiore e quindi ricarica più veloce ci saranno problemi?
    Qualcuno di voi lo ha provato?

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno ha provato la cover in tpu originale della xiaomi per il redmi 1s?
    Io ne ho provate due acquistate da aliexpress e trovo che non calzino bene, le trovo piccole, i tasti coperti sono in tiro basta sfiorarli per accendere il terminale, i bordi del terminale rimangono scoperti da due lati.....boh? Fake??? Mi pare strano.....insomma una buona cover in tpu che non ingrossi eccessivamente il telefono?
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla domanda di Neronzio, cosa accade se si usa un carica batteria con amperaggio maggiore?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla domanda di Neronzio, cosa accade se si usa un carica batteria con amperaggio maggiore?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
    L'importante sarebbe rispettare il voltaggio... con un amperaggio maggiore la batteria indubbiamente si ricarica prima e teoricamente non dovrebbe danneggiarsi, almeno per cicli di ricarica sporadici! Non mi sento di garantirlo per cicli continuativi
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    [quote name="LiKimba" post=6310752]Mi accodo alla domanda di Neronzio, cosa accade se si usa un carica batteria con amperaggio maggiore?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
    L'importante sarebbe rispettare il voltaggio... con un amperaggio maggiore la batteria indubbiamente si ricarica prima e teoricamente non dovrebbe danneggiarsi, almeno per cicli di ricarica sporadici! Non mi sento di garantirlo per cicli continuativi [/QUOTE]
    In teoria l'amperaggio dichiarato dagli alimentatori indica la quantità max di corrente che possono erogare, quindi la potenza massima dell'apparecchio che gli si collega. In pratica, per esempio, se collego una batteria da 5000mA a un caricabatterie da 1000mA questo si scalderà come una stufa e rischierà di incendiarsi e si brucerà. Viceversa se collego una batteria da 1000mA a un caricabatterie da 5000mA questo lavorerà senza il minimo sforzo perché la richiesta di corrente dalla batteria sarà inferiore. In nessuno dei due casi la batteria si può danneggiare. Al massimo se il caricabatterie è di basso amperaggio si ricaricherà poco, lentamente o per niente.

    Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato picchi per il post:

    LiKimba (17-11-14)

  10. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ho finalmente ricevuto la cover nillkin per il mio hongmi da bangood. Ottima calza a pennello, rispetto a quella inviata da etotalk in gomma sembra un tantino più adatta. In mano il cellulare sembra più piccolo e raggiungo perfettamente ogni parte dello schermo con una sola mano. Però rispetto a quella in gomma è un po' più scivolosa ovviamente.
    Nella confezione era presente pure uno screen protector, anch'esso perfettamente rientrante nelle dimensioni. Però ho notato che, se pur i fori della cam frontale e dell'altoparlante sono perfettamente scoperti, appena lo uso per chiamare lo schermo si spegne come se avvicinasi il volto allo schermo.
    1)C'è un modo per regolare questa funzione?
    2)Ma il sensore dov'è posizionato per la precisione?

  11. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno che ha usato la nillkin ha riscontrato lo stesso problema?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    xiaomi hongmi 1s

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    ho finalmente ricevuto la cover nillkin per il mio hongmi da bangood. Ottima calza a pennello, rispetto a quella inviata da etotalk in gomma sembra un tantino più adatta. In mano il cellulare sembra più piccolo e raggiungo perfettamente ogni parte dello schermo con una sola mano. Però rispetto a quella in gomma è un po' più scivolosa ovviamente.
    Nella confezione era presente pure uno screen protector, anch'esso perfettamente rientrante nelle dimensioni. Però ho notato che, se pur i fori della cam frontale e dell'altoparlante sono perfettamente scoperti, appena lo uso per chiamare lo schermo si spegne come se avvicinasi il volto allo schermo.
    1)C'è un modo per regolare questa funzione?
    2)Ma il sensore dov'è posizionato per la precisione?
    Io uso la cover mentre la pellicola non l'ho messa perchè avevo già uno schermo temperato.
    Comunque se continui ad avere difficoltà con il sensore di prossimità cercalo nelle impostazioni del telefono (tasto menù/impostazioni nell'app con l'immagine del telefono), se non sbaglio è li che si può regolare

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Vidal1987 per il post:

    LiKimba (19-11-14)

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy