ultra obv perchè è più veloce, comunque le classe 10 vanno benissimo, sta a te decidere quanto vuoi spendere
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un sito dove comprare cover e accessori oltre a xiaomi shop.it , dove una cover costa 16-17 euro? :eek:
Aliexpress.I prezzi sono davvero bassi.ma compra stando attento ai feedback del venditore e sapendo che ci vogliono circa 20 giorni per la merce.
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Banggood, anche qui c'è da aspettare con l'invio standard, ma per ora non ho mai avuto sorprese.
Ci sono alcune foto in rete in cui si vede il RedMi 1S originale con il 'copribatteria' di colore rosso o bianco.
Il bianco ha la cornice attorno allo schermo LCD nera o bianca?
Sono mai stati messi in vendita oppure si tratta del 'vecchio' modello?
Io sono riuscito a trovarlo solo nero ... ed alla fine ho scelto: XiaomiShop o **********. Tutti e 2 spediscono senza 'rischio dogana'.
Credo che stasera, compirò il ... misfatto :)
Saluti a tutti
Ho fatto 3 ordini. Il primo ci ha messo circa 3 settimane. Il secondo è stato inviato con 2 spedizioni differenti, consegna in 3e4 settimane. Il terzo lo ho fatto il 19 agosto e sto ancora aspettando. In ogni caso niente dogana, ma solo in un caso era dovuta. Questo con spedizione gratuita.
Con banggood a me circa 20 gg entrambe le volte
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Ragazzi ma è affidabile acquistare su aliexpress, qui un venditore tra i pagamenti accetta solo visa e MasterCard io volevo usare PayPal... Che dite?