Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thekiller21
Ragazzi ma è affidabile acquistare su aliexpress, qui un venditore tra i pagamenti accetta solo visa e MasterCard io volevo usare PayPal... Che dite?
Ho fatto un paio di acquisti e mi ha è andata sempre bene. Guarda la valutazione del venditore. Se è senza o comunque bassa, non ci vuole molto a capire che va evitato. Per il resto so anche che aliexpress Non consegna i soldi al venditore fino a quando il pacco non ti viene consegnato
-
Banggood ok i tempi.. Il problema è la dogana a Milano... È tre giorni che ha la mia raccomandata..
-
Quote:
Dr34m
Banggood ok i tempi.. Il problema è la dogana a Milano... È tre giorni che ha la mia raccomandata..
3 giorni ci sta, a me han tenuto 3 powerbank a milano per 42 giorni.
E poi sono arrivate senza dazi da pagare... assurdo.
Ad ogni modo, con FLT, il corriere di Banggood, non c'è una gran tracciabilità. risulta 'departed' il 9, e poi nessun'altra news. Persino 17track.net non recupera nessun'altra info
-
A me le buste da banggood sono arrivate come posta normale non raccomandata, le ho trovate nella casetta della posta
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
salve a tutti... avevo comprato una powerbank su flosmall, dopo 20 giorni mi sarebbe arrivata, sarebbe perchè quegli idioti di posteita l hanno rimandata indietro... e ora? che faccio? qualcuno ha esperienze in merito?
-
-
Quote:
letalangel
Il tracking che dice?
.
il tracking su poste non ha mai messo che era in consegna
-
ciao!
ho bisogno di un proteggi schermo e volevo sapere se c'è differenza di qualità tra:
NILLKIN Anti-Explosion Glass Film Screen Protector For Redmi Hongmi 7.19€
BEPAK Anti-Explosion Glass Film Screen Protector For Xiaomi Redmi 4.54€ entrambi su banggood
dalla foto del bepak il foro per la fotocamera sembra non essere abbastanza grande causando la copertura del sensore di prossimità
voi cosa consigliate?
grazie
-
Ho ordinato il bepak 4 settimane fa. Ma non mi è ancora arrivato...:(
-
Quote:
vale61
Ho ordinato il bepak 4 settimane fa. Ma non mi è ancora arrivato...:(
E' arrivato oggi... rotto:(
Ho scritto a Banggood come ci di regola in questo caso... sarà la cartina di tornasole per capire l'affidabilità del venditore.
Edit: mi hanno risposto sopo poche ore e si sono offerti per il reinvio o il rimborso. Aspetterò un altro mese per provare questi protettori.
Certo che sono proprio sfortunato con le pellicole, GrossoShop mi ha inviato quella sbagliata e con Banggood mi arriva rotta.
Ma almeno Banggood si è offerto di sostituirla.