Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
anch'io ho acquistato da bangood una Nillkin HD Anti-fingerprint Screen Protector ed una NILLKIN Frosted Shield Case spediti il 4 ottobre ma ancora non ricevuti. Ma la free shipping non è tracciabile?
Ah ecco , allora non sono il solo.
Li ho contattati proprio stamattina , vediamo che mi rispondono.
Tra l'altro mentre all'inizio mi hanno dato il codice di tracking , ora è disattivato.
Io ho usato la posta olandese per farmelo spedire e non quella gratuita.
-
anche aliaexpress non scherza, ho ordinato un cavo OTG xiaomi il 27 settembre ed ancora non è arrivato, almeno però ho un codice di tracking da cui vedo che il ritardo è dovuto ale poste italiane. Questo è quanto leggo:
Inviato da ufficio scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 23-OTT-2014
Accettato nel paese CINA in data 29-SET-2014
Quasi un mese di fermo in Italia, che ne pensate?
-
Quote:
epric
Scusate dove posso trovare una cover battery uguale all'originale ma con un grip migliore, che ne so gommata o similare
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Eccola qui: NILLKIN Frosted Shield Case With Screen Protector For Xiaomi Hongmi - SFr6.70
L'ho comprata un mese fa ed è perfetta. È tutta l'opposto della cover originale, presa bella sicura e si tiene facilmente tra le mani
-
Quote:
LiKimba
anch'io ho acquistato da bangood una Nillkin HD Anti-fingerprint Screen Protector ed una NILLKIN Frosted Shield Case spediti il 4 ottobre ma ancora non ricevuti. Ma la free shipping non è tracciabile?
Il 12 / 13 settembre ho fatto un bell'ordine da banggood e tutti gli oggetti (in spedizioni separate) mi sono arrivati tra il 30 settembre (powerbank) e il 20 ottobre. Probabilmente la colpa è della dogana che trattiene gli oggetti altrimenti non si spiega perchè due oggetti comprati e spediti lo stesso giorno arrivano distanziati di 20
(Dimenticavo...tutto con posta gratuita!!)
-
@Vidal1987
ecco il link che hai postato è quello relativo alla cover che ho ordinato anch'io. Almeno sono felice del tuo giudizio positivo, speriamo che arrivi presto.
-
Quote:
LiKimba
anche aliaexpress non scherza, ho ordinato un cavo OTG xiaomi il 27 settembre ed ancora non è arrivato, almeno però ho un codice di tracking da cui vedo che il ritardo è dovuto ale poste italiane. Questo è quanto leggo:
Inviato da ufficio scambio di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 23-OTT-2014
Accettato nel paese CINA in data 29-SET-2014
per tenervi aggiornati.
Ieri sembrerebbe che il pacco sia finalmente arrivato a Palermo. In settimana dovrei averlo in mano. Più di un mese in Italia.
-
Quote:
Vidal1987
[quote name="epric" post=6194677]Scusate dove posso trovare una cover battery uguale all'originale ma con un grip migliore, che ne so gommata o similare
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Eccola qui: NILLKIN Frosted Shield Case With Screen Protector For Xiaomi Hongmi - SFr6.70
L'ho comprata un mese fa ed è perfetta. È tutta l'opposto della cover originale, presa bella sicura e si tiene facilmente tra le mani[/QUOTE]
Scusa va al posto della cover battery originale, giusto. Non sopra a coprire la cover
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
epric
No va sopra la cover ma è aderente ed esce sulla parte dello schermo di 1 millimetro così da proteggere lo schermo in caso di cadute
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Ok. Ti ringrazio
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
interesserebbe anche a me una cover battery con miglior grip... fateci sapere se ne avete trovate in giro per il web, grazie 🙋