Cavolo... già il cell è pesante... se infilo nella borsa della mia ragazza anche la power bank ho paura mi uccida :-)
Se puoi pesarla mi togli un dubbio grazie!
Visualizzazione stampabile
Cavolo... già il cell è pesante... se infilo nella borsa della mia ragazza anche la power bank ho paura mi uccida :-)
Se puoi pesarla mi togli un dubbio grazie!
251 grammi .....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Urka... a questo punto sono in dubbio. Ok che sia piccola ma è decisamente pesante... o la tengo sempre in macchina oppure nada
Peccato però
In questi giorni mi sa faccio acquisto e la rivesto con la protezione di silicone.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Anch'io ho preso la stessa battery cover, nera con bordo rosso: bella, però il cell pesa troppo e il rosso metallizzato al sole sembra rosa :*
Per fortuna avevo ordinato anche una flip cover verde... la qulità non è il massimo ma è carina, leggera e protettiva.
Cari ragazzi vorrei chiedervi diverse cose:
innanzitutto come distinguere:
1. auricolari piston versione 2 originali xiaomi da fake
2. power bank 10400 originale da fake
3. quale apn tim settate su redmi 1 s ( io ho promozione tim special start da 19 euro al mese con 1gb di internet ) per non sperperare troppo credito e troppi gb in pochi giorni
Fatemi sapere
Su grossoshop ci sono gli auricolari xiaomi a 9 euro, ma non ho capito secondo voi sono le pistons 2 ? qualcuno li ha presi su grossoshop?
Ma che differenza c'è tra Piston 1 o 2?
Io ho le 2 prese da flosmall
A chiunque sia interessato ad auricolari particolari, vi consiglio le ttpod t1. Le ho provate per una settimana e ne sono entusiasta. La qualità dell'audio è ottima ma soprattutto l'insonorizzazione è il punto forte. Volendo potete userle come tappi per la notte rotfl
Le ho acquistate da banggood a circa 30€. Non hanno nulla a che fare con le originali xiaomi, ma vi assicuro che per tutti coloro che amano ascoltare la musica sono fantastiche!
ma secondo voi queste piston 2 sono originali?