Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
realtebo
proprio li, e ci ha messo circa 15 gg lavorativi. originale 100%, spedito dopo 3 gg dall'ordine
Grazie mille.. Neanche a farlo apposta proprio oggi hanno messo la Mikey su flosmall.. Vorrei fare un ordine di accessori ma non mi è chiaro sotto i 50 dollari quanto costa la spedizione e quale è.. Qualcuno ha esperienza in merito?
Altra cosa per legge se rimango sotto i 22 euro automaticamente non pago dogana vero?
-
Io ho appena fatto un ordine su flosmall. MiKey, tempered glass screen protector, e bumper in silicone. 11.54€ comprese spese postali. Volevo aggiungere, un cavo OTG, ma non riesco a modificare l'ordine. Ho scritto una mail, spero rispondano presto.
-
Quote:
vale61
Io ho appena fatto un ordine su flosmall. MiKey, tempered glass screen protector, e bumper in silicone. 11.54€ comprese spese postali. Volevo aggiungere, un cavo OTG, ma non riesco a modificare l'ordine. Ho scritto una mail, spero rispondano presto.
Mi fai sapere in quanto ti arrivano?? E le spese di spedizione quindi quanto sono precisamente? Grazie mille
-
Le spese sono circa 3.50€.Ancora mi devono rispondere alla mail. Probabilmente farò l'ordine lunedì.
-
Ragazzi vorrei comprarmi una fascia da braccio durante le mie corsette.
Bisogna comprare un modello specifico per il nostro Xiaomi Redmi 1S oppure bisogna vedere le misure?
-
Quote:
vale61
Le spese sono circa 3.50€.Ancora mi devono rispondere alla mail. Probabilmente farò l'ordine lunedì.
Spedizione 30 giorni?
Quote:
pivello87
Ragazzi vorrei comprarmi una fascia da braccio durante le mie corsette.
Bisogna comprare un modello specifico per il nostro Xiaomi Redmi 1S oppure bisogna vedere le misure?
Credo che esistano fasce universali, mi sa che alla decathlon te ne esci prima xD
Comunque Ti consiglio di abinare il tutto al miband (per maggiori informazioni cerca su Google)
-
una domanda: le cover per REDMI non 1S (vecchia versione) vanno bene anche per i REDMI 1S?
-
Quote:
mtitone
una domanda: le cover per REDMI non 1S (vecchia versione) vanno bene anche per i REDMI 1S?
Si, sono identiche
-
Da FlosMall non riesco a modificare l'ordine degli accessori e non hanno risposto alle mie mail di sollecito, perciò ho ripiegato su Banggood.
1 x BEPAK Anti-Explosion Glass Film Screen Protector For Xiaomi Redmi (SKU159484) €4.36
1 x Protective Bright Soft TPU Pudding Back Case For Xiaomi Redmi (SKU159519) €1.53
1 x Micro USB Host OTG Cable For Mobile Phones With Micro Port (SKU017920) €1.11
1 x Original Xiaomi MiKey Quick Button Dustproof Plug For Xiaomi Phone (SKU143873) €3.06
Totale 10.06€ spese incluse, consegna in 7-25gg lavorativi
E adesso aspettiamo...
-
Io pure ho fatto un ordine da banggood, film proteggi schermo e cover nilkin, avevo giá ordinato da loro in passato, era l'unico store dove avevo trovato il vetro di ricambio per la fotocamera del jiayu, mi trovai bene, arrivò in un paio di settimane
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App