Prego, quando l'ho fatto io ero ancora con la 36, vuol dire che i fantastici ragazzi di miui Italia hanno tradotto anche il menù segreto, comunque hai risolto?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prego, quando l'ho fatto io ero ancora con la 36, vuol dire che i fantastici ragazzi di miui Italia hanno tradotto anche il menù segreto, comunque hai risolto?
OK, ho fatto il reboot e adesso il sensore di prossimità funziona.
Grazie ancora Robyfluyd.
qualcuno ha mai acquistato da 234buy?
Vedo hanno l'hongmi 1s scontato a 100€ con spedizione gratutita.
Cari Ragazzi questo messaggio per ricordarvi che
dal 1 dicembre spedizione gratuita dall'europa in soli 2-3gg
fatemi sapere se avete problemi nell'acquistare o con i coupon code
Vi abbraccio androidiani e grazie atutti quanti lascerenno il loro feedback positivo qui se si sono trovati bene con noi!!
qui c'è una recensione di 234buy
234buy: lo store europeo per l'acquisto di smartphone cinesi
Ma tanto Lollipop arriverà via rom custom che vanno anche meglio della stock miui.
Non fatelo!
Non fatemi rosicare per un mese rotfl
Secondo me è meglio prenderlo a 130 spedito con dhl che a 115 con le poste.
.
Io, considerando i personaggi che girano nei magazzini delle poste italiane non mi farei spedire oggetti che valgono più di 20/30 euro. Considerate inoltre i diversi livelli di responsabilità che si assume un corriere e le poste nel caso il pacco andasse perso. Io se fossi in voi lo prenderei su **********, spendete qualcosa in più ma guadagnate in... peace of mind. Io seguo da tempo tutti forum circa Xiaomi, anche inglesi, e questo 234buy non l'ho mai sentito nominare.
volendosi trova anche qui
Xiaomi RedMi 1S Android 4.3 (MIUI V5) Snapdragon 400 Quad Core 1.6GHz (WCDMA Version)
ha sempre un ottimo prezzo e il sito è sicuramente pù conosciuto
Sto decidendo se acquistare hongmi 1s o mi2s.
Sapreste linkarmi quali sono gli shop che attualmente offrono il miglior prezzo e che, al tempo stesso, sono generalmente affidabili ?
Grossoshop, myefox. Penso meglio il primo però
Garanzia 0 oppure accollandosi la spedizione "diretta" in cina c'è modo di avvalersene, in qualche modo ?
Ogni venditore riporta chiaramente i termini di garanzia. Leggili prima di acquistare.
Generalmente la garanzia è di 1 anno dal momento dell'acquisto e il telefono deve essere inviato in Cina a tue spese.
Da quel che ne so, anche i rivenditori "italiani" (ovvero i siti ".it") ti fanno spedire i resi o le riparazioni in garanzia in Cina.
Tra 1 e 2 anni a me interessa molto poco.
Statisticamente se c'è qualcosa che non va salta fuori entro i primi mesi da quando è stato acquistato.
La scocciatura maggiore è quella di doversi occupare direttamente della spedizione in cina, con spese a proprio carico.
Grossoshop offre, a detta loro, assistenza di due anni in Italia tramite un centro riparazioni convenzionato, quindi se hai un problema provano a risolverlo qui. Alla fine la garanzia per prodotti extra UE è un anno comunque, credo sia un modo per avere più clienti... Soddisfatti. Ho fatto prendere un mi3 ad un mio amico da loro. Arrivato con un difetto al display lo hanno ritirato loro e gliene sta arrivando un altro dalla Cina gratis. Chiedi loro qui che risponderanno
In questo caso le cose son già differenti.
Io ho letto la "garanzia" di myefox e loro nn fanno nulla (mi par di capire) qua in europa/italia.
Il prodotto deve essere inviato in cina, con riborso spese entro i 90gg dalla data di acquisto e a proprie spese tra i 90gg ed i 365gg dalla data di acquisto.
Il caso cui fai riferimento è però diverso da quello che succede in caso di malfunzionamento riscontrato entro l'anno dalla data di acquisto.
Certo, ma mi sembra che Grossoshop fornisca assistenza oltre l'anno tramite il centro convenzionato. Comunque cerca nei post precedenti che lo scrivono
Ciao ragazzi ho comprato il redmi note 4g su myefox, solo dopo ho visto il mare di feedback negativi (purtroppo sono stato sprovveduto) leggevo di molti cell non funzionanti, secondo voi, trattandosi comunque di uno xiaomi, mi arrivera originale e senza problemi? Grazie a chi mi togliera un po di ansia.... il tracking me lo da fermo a singapore da quattro giorni secondo voi è normale? Ultima cosa, la dogana si paga sempre? Grazie e buona giornata
Io da loro ho preso un 1s, tutto bene. Non ho problemi, la dogana l'ho pagata ma hanno rimborsato dopo 5 giorni con assicurazione.
Tranquillo, tutto normale: il tracking rimane in "informazioni ricevute" per qualche giorno, vuol dire che hanno preparato la spedizione ed è pronta per il ritiro, poi quando parte impiega 3-5 giorni ad arrivare. Per la dogana, se hai fatto l'assicurazione, puoi chiedere il rimborso presentando la ricevuta del pagamento e confermo che arriva in meno di una settimana via paypal.
Vi chiedo un parere/consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un hongmi 1s usato (20 giorni di vita) acquistato su myefox: me l'anno proposto a 90 euro.
Condizioni sembrerebbe impeccabili.
Meglio andare sul nuovo, eventualmente in garanzia, oppure val la pena "rischiare" ?
Non ti preoccupare di questo.
Ha le sue motivazioni e so il perchè.
Mi interessa sapere se possa valere ancora la pena acquistarlo per la cifra in questione, assumendo che le condizioni del telefono sono pressochè perfette.
Assolutamente si
Mi son fatto convincere.
Cerco di accertarmi che non ci sia puzza di bruciato e semmai proseguo con l'acquisto... sebbene fossi tentato a riprendere un lumia 735. :p