Acquistato da **********, arrivato in 4 GG lavorativi con cover in silicone e 2 pellicole protettive, + gli accessori in dotazione al telefono. Per le variazioni di prezzo nel tempo non so
Visualizzazione stampabile
Acquistato da **********, arrivato in 4 GG lavorativi con cover in silicone e 2 pellicole protettive, + gli accessori in dotazione al telefono. Per le variazioni di prezzo nel tempo non so
Devo commentare in maniera eccezionalmente positiva la mia esperienza con il tanto bistrattato Myefox.
In data 9 ottobre effettuo l'ordine di:
n. 3 redmi 1S + 5 cover spediti con DHL + assicurazione per oneri doganali per il prezzo totale di 374 euro.
Venerdì 10 mi contattano dicendo che non hanno una delle cover ordinate e mi propongono altro colore per accelerare la spedizione.
La merce messa in uscita lunedì, ritirata dopo 2 giorni, mi viene consegnata venerdì 17 (sgraat) con il pagamento di 49 euro di oneri doganali.
Richiesta di rimborso effettuata domenica. Ieri mi viene chiesto se preferisco un buono da 55 euro (che rifiuto) o il rimborso dei 49 euro che mi sono stati appena rimborsati.
Hanno sempre risposto (in italiano, all'indirizzo myefox.it@gmail.com ) alle mie email. Precisi e puntuali con le informazioni.
Avevo letto tante cattive recensioni e mi sembrava giusto commentare positivamente quando le cose vanno bene.
Lo sconto "cina20" per flosmall è stato alzato a 21$, valido fino al 31 ottobre.
.
Ebbene... sono felice per te.
In contrapposizione porto la mia (breve) esperienza con Myefox:
Fatto ordine il 16.10 ed annullato ieri sera dopo ennesima incazzatura.
Ho ordinato:
Original Xiaomi Mikey MI Key Pulsante-Rapido Spina Antipolvere Auricolare Jack Plug per Xiaomi Smartphone
colori:verde
Prezzo:€1.90
Original Xiaomi Mikey MI Key Pulsante-Rapido Spina Antipolvere Auricolare Jack Plug per Xiaomi Smartphone
colori:bianco
Prezzo:€1.90
Originale Manicotto Protettivo Gomma Morbida per Xiaomi 5200mAh Caricabatteria Esterna
colori:verde
Prezzo:€1.49
XIAOMI HONGMI REDMI 1S MSM8228 1.6GHz 4.7 Pollici HD Schermo MIUI V5(Supporta Android 4.3) 3G Smartphone
Colori:Giallo[€0.00]
Prezzo:€111.99
XIAOMI 5200mAh Batteria Esterna Caricabatteria Portatile per Smartphone Tablet
colori:argento
Prezzo:€7.49
Originale Cover Per XIAOMI HONGMI REDMI 1S
Colori:Blu
Prezzo:€1.99
Colori:Viola
Originale HD Trasparente Screen Protettore Pellicola per Xiaomi Hongmi Redmi Red Rice Smartphone
Prezzo:€2.99
Originale Cover per Xiaomi Hongmi Redmi Red Rice Smartphone
colori:arancione
Prezzo:€7.49
Colori:Arancione
XIAOMI Originale Auricolare con Remoto e Microfono per XIAOMI Smartphone Tablet (alias Piston 2)
Prezzo:€16.99
Nel giro di pochi giorni ben tre mail per dirmi prima che le Piston non erano disponibili, poi se potevano cambiarmi il colore di una cover perchè non disponibile, poi che il ciolore giallo del telefono non era disponibile ma solo grigio... (eh bravi... e se lo volevo grigio lo RI prendevo da GrossoShop maremma....).
Insomma, non ci ho visto più ed ho annullato tutto. Sul sito se cercate anche ora per esempio le Piston risultano disponibili
Non so a voi ma a me queste cosa fanno imbufalire, già che sto "testando il campo" per sincerarmi della bontà del sito.
Ora spettiamo dai 3 a 5 gg lavorativi (come dicono loro) per il rimborso e speriamo bene.
Uniche note positive: prezzi, scelta catalogo migliore rispetto ad altri noti siti, rispondono in meno di 24 ore alle mail.
Bene, ed ora dove compro tutto quanto? A me serve un Redmi che NON sia grigio, le Piston e la batteria Xiaomi... GrossoShop già acquistato un 1s (luuunga attesa e cover sbagliata) ma non mi ha convinto totalmente, chi rimane?
su smarty c'è il gruppo d'acquisto a 138€
Scusate ma da Amazon? Prezzo perfettamente allineato con spedizione compresa. Dove sarebbe la fregatura? Dogana?
È un venditore esterno di amazon e non so con cosa spedisce... Inoltre quelli economici sono tutti venditori cinesi con le relative problematiche a riguardo della garanzia
Da amazon viene spedito con il rivenditore grossoshop quindi è una sicurezza e i feedback sono tutti positivi. Nei prossimi giorni vi faccio sapere dato che sono intenzionato a prenderlo da lì
Un mio amico ha preso li il mi4...arrivato dopo un mese ma arrivato
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Ciao a tutti, vorrei acquistare lo Xiaomi 1s, mi date qualche dritta dove comprare ed eventuali coupon validi?
grazie 1000!
:p credo che informazioni su negozi si possano dare solo in prv....
saluti
Veramente questo è un thread dedicato proprio ai negozi, si può parlare liberamente!
allora da noi.....su grossoshop.net :)
Beh, un conto è dare consigli su esperienze dirette un conto è spammare come fai tu, anche se metti la faccina sempre spam è
se mi chiedi dove comperare e io ti dico ti rispondo in prv, poi mi dici che posso parlare liberamente, quindi essendo noi un negozio dove vendiamo l'1s...normale che ti dico compralo da noi. Mi sembra logico e non è spam. Un saluto:)
Grazie mille, ci sono tante offerte sul nostro sito,
facciamo il possibile per essere quanto piu' presenti e disponibili.
Saluti
GrossoShop
Grossoshop è uno shop affidabile e serio, in alternativa puoi andare tranquillamente su ********** (anch'esso italiano), sempre italiano c'è anche Topresellerstore su cui ho comprato una pellicola in vetro temperato per il redmi 1s arrivata in 4 giorni, altrimenti portali asiatici molto affidabili e conosciuti sono, Etotolk, Merimobiles, Ibuygou, Banggood,
Personalmente io ho acquistato su ********** che hanno una politica di garanzia molto interessante e sempre personalmente ti consiglio o ********** o Grossoshop.
Io ho comprato tramite Amazon nel negozio Lumen 2014, l'ho pagato 135 euro, ora vedo che lo hanno a 129.95.
Tempi di spedizone circa 20 giorni, arriva dalla Cina.
Contattaci in pvt.
Grazie
Anch'io sono un vostro cliente...anche se comprato da Amazon e purtroppo sono ormai trascorsi 25 giorni e ancora niente (spero comunque nei prossimi tre giorni che arrivi...).
Ed ora una domanda forse banale: ma la garanzia parte dal giorno dell'acquisto o dal giorno di consegna.... sa .. è trascorso quasi 1 mese:'(
Se lo volete in tempi brevi, vi segnalo che flosmall ora spedisce anche dall'Italia con Bartolini e costa pure meno perchè è compresa la spedizione, viene 142 euro spedito dall'Italia usando un codice sconto che ho trovato su google!
Ciao,
acquistato XIAOMI 1S su Grossoshop il 14/11, vediamo come va! Vi terrò informati.
Non mi hai più risposto in PM, ma forse ho problemi io con i PM.
Comunque solo per dirvi che ho ordinato da GrossoShop il mio secondo Redmi 1s:
- Arrivato oggi 21.11, ordinato il 14.11, dunque 7 gg compreso il fine settimana di mezzo, quindi direi 5 gg lavorativi! (con i miei Note da venditori italiani aspetto più tempo...)
- Imballo strepitoso, ci puoi giocare a tennis e prenderlo a racchettate, spettaccolo. Anche qui ho vissuto di molto peggio con "noti" venditori nazionali...
- Pagato 138€ con lo sconto coupon. Considerate i 2 anni di garanzia. Io non ho trovato prezzo migliore in funzione della garanzia.
A giorni ne ordino ancora uno, sempre dal venditore in questione. Non posso che confermare e consigliarlo.
Se devo essere completo nell'informazione, l'unico problema è la carenza di accessori Xiaomi e quei pochi che ci sono hanno prezzo davvero elevato rispetto a noti siti internazionali, quindi alla fine la spesa per gli accessori la sto facendo altrove spendendo davvero poco.
Ora vado a flashare la Miui 45.
Ma alla fine, questo 1S, com'é? Come si comporta nei comparti:
Telefonia e gps?
A nessuno é mai capitato di sentire ronzii durante le telefonate?
Il gps funziona sempre e prende i satelliti in ogni condizione?
É sempre performante ed é costantemente aggiornato?
Che versione di Android ė disponibile per questo smartphone?
Non sono un grande esperto, sono stato possessore solo di altri 3 smartphone, 2 di fascia bassa (non comparabili) ed uno cinese di fascia media (THL W200).
Personalmente mi trovo molto bene.
Comparto telefonia Buono, nessun ronzio e suono ottimo. Non dò un voto ottimo solamente perchè non so come tarare il sensore di prossimità e alla fine della telefonata "scuoto" il telefono per far accendere il display e terminare la telefonata.
Gps ottimo, esegue il fix mediamente in 5-20 secondi, a seconda delle condizioni.
Comparto fotografico: buono 8Mpixel non sono molti, ma le foto sono veramente buone.
Performance: buono. Io lo tengo a 1.3Ghz per allungare la durata della batteria e raramente vedo indecisioni. Con la ROM CM11 è molto più reattivo, ma alla fine preferisco tenermi la MIUI in quanto mi soddisfa pienamente.
Gli aggiornamenti non sono frequenti come i fratelli maggiori, anzi, il comparto software a mio avviso è la pecca più grande, prima dell'arrivo della versione 45 del firmware basata su JB 4.3 il telefono aveva parecchi problemi (surriscaldamento, tastiera virtuale che scompariva, fc a ripetizione, gestione della memoria pessima).
La versione 45 mi sembra abbia messo una pezza, probabilmente in attesa della versione 6 della MIUI che dovrebbe essere basata su KK e presumibilmente in arrivo per fine anno.
Dico dovrebbe, perchè personalmente non ci credo moltissimo, ma comunque ci sono parecchie rom custom in giro se ci si vuole smanettare un pò.
Comparto giochi: non so, non ho mai provato.
In conclusione, direi che per quello che costa è un ottimo telefono, non sono per nulla pentito della scelta.
Ciao, per calibrare il sensore di prossimità devi entrare nel menù segreto, digitando con la tastiera del telefono la seguente sequenza: *#*#64663#*#*#;
comparirà una schermata in cinese, non ti spaventare ed entra nel campo 8;
comparirà una schermata in cui tra 2 cifre una superiore ed una inferiore c'e' un tab in cinese, premilo ed avvicinando ed allontanando il dito dal sensore di prossimità lo calibrerai, successivamente premi all'estremità inferiore destra della schermata il tab in cinese(che presumo significhi ACCETTO);
Con il tasto home esci dal menù segreto e riavvia.
Vedrai che avrai risolto il problema.
Ciao.
il reparto telefonico secondo me è molto buono così come il GPS che va benissimo ripetto a molti mediatek dove bisogna mettercisi d'impegno per farlo funzionare... se ci si riesce, con la rom 45 sono stati risolti alcuni problemi che c'erano nelle precedenti, la fotocamera è buona, la miui va a gusti, all'inizio a me non piaceva affatto ora che c'ho fatto l'abitudine inizia a piacermi, per cui per quello che costa è veramente un telefono validissimo, gli unici 2 difetti secondo me sono la batteria che nonostante arrivi sempre a fine giornata è peggiorata rispetto alla prima ROM che avevo all'inizio, quella di etotalk in cui arrivavo anche a 2gg di utilizzo, cosa ora impensabile e il secondo difetto sono i tasti non retroilluminati
Ragazzi, stavo per comprarlo su Grossoshop, poi mi è sorta una domanda... ma si può spegnere una delle due sim?
Ed inoltre: posso scegliere su quale SIM accendere i dati?
puoi spegnere una sim e puoi scegliere su quale sim accendere i dati ma solo uno degli slot va in 3g, l'altro al massimo in edge