da etotalk ho comprato una decina di smartphone mai pagato dogana!![]()
da etotalk ho comprato una decina di smartphone mai pagato dogana!![]()
Grazie mille! Anche se non riesco a trovare tra gli accessori il vetro temprato che tutti dici.. allora cercherò la micro sd sul amazzonecomunque ho deciso di comprarlo al 100%.. ho solo un po' di problemi perché lavorando fino alle 16'30 non c'è mai nessuno a casa.. ho paura che se nei commenti scrivo consegnare dopo le 16 ci mettono 20 giorni.. boh:what:
il vetro temprato eccolo: Buy new Xiaomi Red Rice(Hongmi) Tempered Glass Screen Protector Accessories online, reviews, low price in España, Italia, Deutschland, Polska
la sd ti consiglio questa: 32GB Samsung EVO microSD SDHC Ultra fast UHS-1 class 10 up to 48MB/s MB-MP32D | eBay
ricordati di spuntare l'assicurazione sulla dogana
in fase di pagamento inserisci questo codice sconto da 6 dollari: cinami
cosa importantissima, controlla sul sito dhl, se sei in una zona remota, altrimenti flosmall ti richiederà un supplemento per la spedizione di circa 25 dollari in piu'.
vai a questo link, RARG Search For Remote Area inserisci italia e codice postale se la ricerca ti dice, "The location you have selected is not a remote area or is not a valid selection." allora il tuo CAP non è in zona remota.
non credo che si possa chiedere l'ora della consegna, potresti fartelo consegnare ad un bar di fiducia o tabacchino, oppure potresti andarlo a prendere alla sede dhl più' vicina.
mi raccomando controlla bene l'indirizzo associato al tuo conto paypal, perché è li che spediranno, eventualmente cambia l'indirizzo paypal prima di acquistare
LiKimba (25-07-14)
Grazie mille per il codice e i consigli. Per fortuna non sono in una zona remota.. anzi Bologna città.. il problema è che non ho nessuno a cui far arrivare il pacco.. finché non trovo un modo la vedo difficile..vi terró aggiornati
Dove mi consigliate di acquistarlo FULL WHITE ?
Avete mai acquistato da spellmall?
Tra i vari siti è quello prezzo più basso, ma non sò se fannop pagare spedizione e dogana.
Ciao , io l'ho acquistato lì a inizio giugno perchè era il prezzo più basso, spedito in una settimana e niente dogana, me lo hanno spedito come se fosseuna riparazione...hanno fatto tutto loro.
Visto che ci sono scrivo qualche impressione sul cell, in passato ho letto che alcuni chiedevano i maggiori difetti, e confermo com eletto in giro che si riscalda molto nella zona fotocamera (a mesuccede quando gioco a csr racing tanto che dopo un po' il giocova a scatti) , e ogni tanto si riavvia senza motivo , forse per la temperatura forse perchè smanetto un po' coi temi personalizzati boh,
comunque io l'hopagato 135 spedito e a quelprezzo ne sono ampiamente soddisfatto
Ragazzi attenzione che molti siti vendono il clone degli xiaomi.
In questa pagina c'è un app per verificare se il vostro è originale o no.
Provate in modo tale che e siete tra gli sfortunati facciamo nero il sito dove l'avete acquistato.