CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 73 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 724
Discussione:

[INFO][SHOP] Dove acquistare Hongmi 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

da etotalk ho comprato una decina di smartphone mai pagato dogana!

2.  
    Androidiano L'avatar di Dr34m

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da havanaclub Visualizza il messaggio
    per la scheda sd non ti so dire, sarebbe meglio prenderla di classe 10, trasferisce dati più' velocemente. Ti consiglio di prenderti sempre da flosmall il vetro temprato si applica in un attimo e non lascia bolle come le pellicole, costo 4 dollari. In omaggio insieme allo smartphone, riceverai comunque delle pellicole adesive e una cover in silicone.
    Grazie mille! Anche se non riesco a trovare tra gli accessori il vetro temprato che tutti dici.. allora cercherò la micro sd sul amazzone comunque ho deciso di comprarlo al 100%.. ho solo un po' di problemi perché lavorando fino alle 16'30 non c'è mai nessuno a casa.. ho paura che se nei commenti scrivo consegnare dopo le 16 ci mettono 20 giorni.. boh:what:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il vetro temprato eccolo: Buy new Xiaomi Red Rice(Hongmi) Tempered Glass Screen Protector Accessories online, reviews, low price in España, Italia, Deutschland, Polska
    la sd ti consiglio questa: 32GB Samsung EVO microSD SDHC Ultra fast UHS-1 class 10 up to 48MB/s MB-MP32D | eBay

ricordati di spuntare l'assicurazione sulla dogana
    in fase di pagamento inserisci questo codice sconto da 6 dollari: cinami

cosa importantissima, controlla sul sito dhl, se sei in una zona remota, altrimenti flosmall ti richiederà un supplemento per la spedizione di circa 25 dollari in piu'.
    vai a questo link, RARG Search For Remote Area inserisci italia e codice postale se la ricerca ti dice, "The location you have selected is not a remote area or is not a valid selection." allora il tuo CAP non è in zona remota.
    non credo che si possa chiedere l'ora della consegna, potresti fartelo consegnare ad un bar di fiducia o tabacchino, oppure potresti andarlo a prendere alla sede dhl più' vicina.
    mi raccomando controlla bene l'indirizzo associato al tuo conto paypal, perché è li che spediranno, eventualmente cambia l'indirizzo paypal prima di acquistare

5. Il seguente Utente ha ringraziato havanaclub per il post:

LiKimba (25-07-14)

Androidiano L'avatar di Dr34m

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie mille per il codice e i consigli. Per fortuna non sono in una zona remota.. anzi Bologna città.. il problema è che non ho nessuno a cui far arrivare il pacco.. finché non trovo un modo la vedo difficile.. vi terró aggiornati

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dove mi consigliate di acquistarlo FULL WHITE ?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Avete mai acquistato da spellmall?
    Tra i vari siti è quello prezzo più basso, ma non sò se fannop pagare spedizione e dogana.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fragolino74 Visualizza il messaggio
    Avete mai acquistato da spellmall?
    Tra i vari siti è quello prezzo più basso, ma non sò se fannop pagare spedizione e dogana.
    Ciao , io l'ho acquistato lì a inizio giugno perchè era il prezzo più basso, spedito in una settimana e niente dogana, me lo hanno spedito come se fosseuna riparazione...hanno fatto tutto loro.
    Visto che ci sono scrivo qualche impressione sul cell, in passato ho letto che alcuni chiedevano i maggiori difetti, e confermo com eletto in giro che si riscalda molto nella zona fotocamera (a mesuccede quando gioco a csr racing tanto che dopo un po' il giocova a scatti) , e ogni tanto si riavvia senza motivo , forse per la temperatura forse perchè smanetto un po' coi temi personalizzati boh,
    comunque io l'hopagato 135 spedito e a quelprezzo ne sono ampiamente soddisfatto

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dr34m Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Anche se non riesco a trovare tra gli accessori il vetro temprato che tutti dici.. allora cercherò la micro sd sul amazzone comunque ho deciso di comprarlo al 100%.. ho solo un po' di problemi perché lavorando fino alle 16'30 non c'è mai nessuno a casa.. ho paura che se nei commenti scrivo consegnare dopo le 16 ci mettono 20 giorni.. boh:what:
    Non cé alcun problema per la consegna dopo le 16, in genere se sei in una zona dove il corriere non passa mai a quell'ora allora ti lasciano un avviso. Cosi fanno DHL e UPS.

Senior Droid L'avatar di Dext65

Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Non cé alcun problema per la consegna dopo le 16, in genere se sei in una zona dove il corriere non passa mai a quell'ora allora ti lasciano un avviso. Cosi fanno DHL e UPS.
    Personalmente Con DHL mai avuto problemi, se non ti trovavano , li chiami e ti accordi.

Io l'ho acquistato da voi ma siete già in ritardo sulla tabella di marcia, da giorno 16 risulta ancora in corso.
    Per fortuna che mi ero già armato di tanta pazienza.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi attenzione che molti siti vendono il clone degli xiaomi.
    In questa pagina c'è un app per verificare se il vostro è originale o no.
    Provate in modo tale che e siete tra gli sfortunati facciamo nero il sito dove l'avete acquistato.

Pagina 18 di 73 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio