Confermo che anch'io avevo la 93 e acquistato da eto, la rom funzionava bene ma poi ho dovuto aggiornare alla 31 in quanto non riuscivo più a scaricare nulla, mi dava memoria insufficiente
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Confermo che anch'io avevo la 93 e acquistato da eto, la rom funzionava bene ma poi ho dovuto aggiornare alla 31 in quanto non riuscivo più a scaricare nulla, mi dava memoria insufficiente
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Insomma, statisticamente parlando le versioni più affidabili sono la 24,31,33? Me li gioco al lotto.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Scusa, per la ricezione hai impostato Preferito 3g e hai avuto problemi di ricezione?
elcaruga devi aggiornare, ho letto che dalla v33 in poi hanno risolto i bug relativi al 3g..
comunque questa cosa mi puzza, flosmall ha comprato da etotalk e poi ha girato a me? mmmmm
Per chi mi chiedeva cosa ho trovato:
2 Pellicole,
Cavo Otg
Caricatore
Cover in silicone
Cavo dati
mario69 (12-08-14)
Ti stavo giusto dicendo di questo possibile giro, tra l'altro flosmall risulta in ferie. Comunque per quanto riguarda i problemi con la ricezione e con chiamate interrotte improvvisamente, non era un affare della versione 21? Ma dai dimmi le tue prime impressioni.
Flosmall in ferie? Ad agosto i cinesi mica chiudono! Anche perché quelli di smarty secondo te chi li spedisce? Come già detto hai pro e contro, da una parte il ritiro gratuito in Italia in caso di guasto in garanzia (smarty), dall'altro un prezzo minore e la possibilità dell'assicurazione per la dogana. Ma alla fine sempre da li arriva, cambia poco...
.
Hai ragione, chiusi per ferie sono quelli di Grossoshop. Ma te sei sicuro che ********** abbia flosmall come unico partner-fornitore?
Chiederò lumi ad Alessandro e vi faccio sapere.. Comunque shop consigliatissimo.
Si però vogliamo la tua video recensione, unboxing prime impressioni.
Dr34m (13-08-14)