Guarda dal 14 sono passati 2 giorni di cui ferragosto e sabato. Lungi da me volerli difendere ma non mi sembrano propriamente due giorni lavorativi.. Comunque a me la spedizione è partita domenica e il cellulare mi è arrivato martedì.
Ragazzi a me è stato spedito il 12 con le PostNL , quanto tempo ci vorrà per arrivare? E da dove devo rintracciare la spedizione visto che mi hanno dato un codice?
Per me ti conviene richiedere al momento dell'acquisto che impostino loro la lingua italiana, dato che paghi per la etotalk mod rom.
Quella a 8€ non è una batteria ma un power bank, tra l'altro pure piccolo, quindi lascia stare.
Non ho ancora il telefono in mano ma da quello che ho letto dovrebbe poter sopravvivere un giorno intero senza problemi, perciò se non hai esigenze particolari non dovrebbe servirti una seconda batteria.
La sd card la prenderei da 16gb, la differenza di prezzo è poca ma la scheda da 16gb è più veloce.
Altra cosa che ordinerei subito sono il protective case e la pellicola, sempre che non li regalino loro come fa flosmall.