Questo non è assolutamente a favore di ********** o.o
per quanto riguarda Amazon ti è arrivato con il plus europeo, auricolari eccetera?
Questo non è assolutamente a favore di ********** o.o
per quanto riguarda Amazon ti è arrivato con il plus europeo, auricolari eccetera?
Non voglio remare contro ********** ma comunque considera che anche io ero indeciso e pertanto mandai una mail al proprietario che mi disse che non era sicuro che arrivano tutti i gadget in quanto dipendeva da quale fornitore riusciva a prendere il telefono[/QUOTE]
Io intendevo flosmall (che è uno dei fornitori di cui parli) e come gadget hai solo la cover in silicone e una pellicola. Però con il codice sconto costa esattamente come su Amazon ma con dhl, poco più se ci metti l'assicurazione. Se hai parenti a cui spedirlo secondo me conviene. Dipende anche se hai fretta o no :-)
.
Ma quindi su flosmall i gadget insieme al telefono comprendono il kit base (plug europeo, usb ecc) ?
A sto punti mi pare che la scelta conveniente sia da fare tra flosmall e amazon praticamente a pari prezzo, giusto?
Flosmall ti da la spina europea (che non è un granché ma funziona), il cavetto usb, la custodia in tpu (che fa schifo) e la pellicola salvaschermo (buona).
Il grosso pregio per me è che la spedizione è rapidissima e che eventuali accessori costano davvero poco.
Per contro non avrai nessun tipo di assistenza in caso di guasti in garanzia.
DIgitalHijacker (22-08-14)
Uhm, inizio a pensare che Amazon sia la soluzione migliore a sto punto... esperienze con trustedbuyonline?
Ho diversi punti oscuri che mi stanno bloccando dal comprare da amazon... trustedbuyonline non mi sta rispondendo alle mail, sulla pagina del telefono non vi è il campo per scegliere il colore e l'alimentatore non so ancora se è EU o USA, qualcuno che ha comprato lì potrebbe gentilmente riportarmi la sua esperienza? Grazie![]()
Come no, a me ha risposto sempre dopo un giorno, le e-mail le scrivevo in inglese,
si mi ha risposto giusto ora (dopo 3 giorni, mi stavo preoccupando per nulla) penso che alla fine comprerò da trustedbuyonline![]()
Già, comunque a me la spedizione dice che è arrivata in Italia dal 20 ma non mi è ancora arrivata a me