CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 73 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 724
Discussione:

[INFO][SHOP] Dove acquistare Hongmi 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    Più che altro vorrei sapere se è vero che grossoshop ha un centro assistenza in Italia km riportato da un utente pochi post fa.
    Così mi hanno detto e così io ho riferito.
    Altro non posso dirti
    L'unica cosa è che i tempi sono più lunghi del previsto , ancora non mi è arrivato ... spero Lunedì!
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  2.  
  3. #542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dopo aver aspettato un altro tel x un mese senza riceverlo ho acquisito una certa pazienza

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Oggi è arrivato il rimborso di efox, anche prima dei dieci giorni detti all'inizio

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  5. #544
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    Più che altro vorrei sapere se è vero che grossoshop ha un centro assistenza in Italia km riportato da un utente pochi post fa.
    Non è riportato da nessuna parte nel sito, perciò se esiste non è ufficiale.

    Sul sito, alla voce Assistenza vi è scritto:

    "I tempi medi necessari per la procedura di assistenza sono di 7/10 giorni lavorativi (escludendo i tempi di spedizione).
    Il nostro team seguirà tutto l'iter e ti fornirà gli aggiornamenti sullo stato di riparazione.
    I costi di spedizione di andata sono a carico del cliente, i costi di spedizione al termine della procedura di assistenza sono a carico di GrossoShop. Al termine della procedura ti invieremo il tracking per monitorare la spedizione di ritorno!"

    Però non vi è scritto nessun indirizzo dove spedire lo smartphone, credo che si tratti di rispedire in Cina il prodotto difettoso.

    Una mail a assistenza@grossoshop.net potrebbe fugare del tutto il tuo/nostro dubbio.

  6. #545
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    per dovere di cronaca: sono appunto promesse al vento... so di un ragazzo che ha provato a contattare smarty per mandare un cell in assistenza, era in un gruppo FB di xiaomi, dopo aver ricevuto 2 di picche da smarty ha venduto il cell.
    Proprio per questa storia, visto anche che nel gruppo c'erano molti "fans" di smarty che di fronte all'evidenza dei fatti accusavano quel povero ragazzo di "arrabbiarsi troppo" sono uscito e ho lasciato quel gruppo.
    Io mi vergognerei a trattare male uno così, soprattutto se ho degli obblighi.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    vale61 (27-09-14)

  8. #546
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    per dovere di cronaca: sono appunto promesse al vento... <snip>
    Come temevo.
    Meglio non farsi troppe illusioni, si spera sempre che la merce rispetti le nostre aspettative e non si debba ricorrere a sostituzioni o riparazioni perchè in quel momento la grande affidabilità dei venditori viene messa alla prova...

  9. #547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si allora tanto vale acquistare dove costa meno...o acquistare un altro prodotto

  10. #548
    Baby Droid L'avatar di Pierfa


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse domani arriva finalmente il mio 1s. Resoconto: Pagato 150€ su **********. Disponibili su Skype, rispondo sempre... Purtroppo per i vari problemi doganali dal 10 Settembre per vedere spedito il mio Xiaomi ho dovuto aspettare fino al 26. Comunque per il ritardo riceverò un rimborso di 10$. Dogana: Non ho ricevuto nessuna mail fin'ora dove mi chiedono di pagarla... L'ho scampata? Per il resto spero che arrivi intero e funzionante L'assistenza ancora non l'ho provata, e spero di non provarla mai ahahaha Comunque Alex mi ha confermato il I anno in Italia, II Flosmall... Vi faccio sapere come finisce
    Eat,Sleep,Android & Repeat

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pierfa per il post:


  12. #549
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    Più che altro vorrei sapere se è vero che grossoshop ha un centro assistenza in Italia km riportato da un utente pochi post fa.
    Siamo in fase di sperimentazione e prova con centri assistenza in tutta europa tra cui l'Italia.
    Sará fornita assistenza direttamente nel paese di acquisto grazie a degli accordi che sono in fase di definizione.
    L' impegno costante é quello di perfezionare il servizio fino al raggiungimento della totale soddisfazione di tutti i clienti.
    Non vuole essere soltanto un messaggio pubblicitario ma di chiarezza verso utenti che hanno sollevato dei dubbi.
    Ciao

  13. Il seguente Utente ha ringraziato GrossoShop per il post:

    desmy90 (29-09-14)

  14. #550
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Pierfa é verissimo che nell' ultimo mese ci sono stati alcuni ritardi nelle dogane causate da un incidente che ha provocato alcuni danni alle macchine di scansione.
    A breve tutti i ritardi saranno regolarizzati

Pagina 55 di 73 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy