Così mi hanno detto e così io ho riferito.
Altro non posso dirti
L'unica cosa è che i tempi sono più lunghi del previsto , ancora non mi è arrivato ... spero Lunedì!
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
Dopo aver aspettato un altro tel x un mese senza riceverlo ho acquisito una certa pazienza
Oggi è arrivato il rimborso di efox, anche prima dei dieci giorni detti all'inizio![]()
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Non è riportato da nessuna parte nel sito, perciò se esiste non è ufficiale.
Sul sito, alla voce Assistenza vi è scritto:
"I tempi medi necessari per la procedura di assistenza sono di 7/10 giorni lavorativi (escludendo i tempi di spedizione).
Il nostro team seguirà tutto l'iter e ti fornirà gli aggiornamenti sullo stato di riparazione.
I costi di spedizione di andata sono a carico del cliente, i costi di spedizione al termine della procedura di assistenza sono a carico di GrossoShop. Al termine della procedura ti invieremo il tracking per monitorare la spedizione di ritorno!"
Però non vi è scritto nessun indirizzo dove spedire lo smartphone, credo che si tratti di rispedire in Cina il prodotto difettoso.
Una mail a assistenza@grossoshop.net potrebbe fugare del tutto il tuo/nostro dubbio.
per dovere di cronaca: sono appunto promesse al vento... so di un ragazzo che ha provato a contattare smarty per mandare un cell in assistenza, era in un gruppo FB di xiaomi, dopo aver ricevuto 2 di picche da smarty ha venduto il cell.
Proprio per questa storia, visto anche che nel gruppo c'erano molti "fans" di smarty che di fronte all'evidenza dei fatti accusavano quel povero ragazzo di "arrabbiarsi troppo" sono uscito e ho lasciato quel gruppo.
Io mi vergognerei a trattare male uno così, soprattutto se ho degli obblighi.
Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR
NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370
vale61 (27-09-14)
Si allora tanto vale acquistare dove costa meno...o acquistare un altro prodotto
Forse domani arriva finalmente il mio 1s. Resoconto: Pagato 150€ su **********. Disponibili su Skype, rispondo sempre... Purtroppo per i vari problemi doganali dal 10 Settembre per vedere spedito il mio Xiaomi ho dovuto aspettare fino al 26. Comunque per il ritardo riceverò un rimborso di 10$. Dogana: Non ho ricevuto nessuna mail fin'ora dove mi chiedono di pagarla... L'ho scampata? Per il resto spero che arrivi intero e funzionanteL'assistenza ancora non l'ho provata, e spero di non provarla mai ahahaha Comunque Alex mi ha confermato il I anno in Italia, II Flosmall... Vi faccio sapere come finisce
![]()
Eat,Sleep,Android & Repeat
Siamo in fase di sperimentazione e prova con centri assistenza in tutta europa tra cui l'Italia.
Sará fornita assistenza direttamente nel paese di acquisto grazie a degli accordi che sono in fase di definizione.
L' impegno costante é quello di perfezionare il servizio fino al raggiungimento della totale soddisfazione di tutti i clienti.
Non vuole essere soltanto un messaggio pubblicitario ma di chiarezza verso utenti che hanno sollevato dei dubbi.
Ciao
desmy90 (29-09-14)
Pierfa é verissimo che nell' ultimo mese ci sono stati alcuni ritardi nelle dogane causate da un incidente che ha provocato alcuni danni alle macchine di scansione.
A breve tutti i ritardi saranno regolarizzati![]()