CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 73 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 724
Discussione:

[INFO][SHOP] Dove acquistare Hongmi 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Grossoshop, myefox. Penso meglio il primo però

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  2.  
  3. #662
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Garanzia 0 oppure accollandosi la spedizione "diretta" in cina c'è modo di avvalersene, in qualche modo ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #663
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Garanzia 0 oppure accollandosi la spedizione "diretta" in cina c'è modo di avvalersene, in qualche modo ?
    Ogni venditore riporta chiaramente i termini di garanzia. Leggili prima di acquistare.
    Generalmente la garanzia è di 1 anno dal momento dell'acquisto e il telefono deve essere inviato in Cina a tue spese.

    Da quel che ne so, anche i rivenditori "italiani" (ovvero i siti ".it") ti fanno spedire i resi o le riparazioni in garanzia in Cina.

  5. #664
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Ogni venditore riporta chiaramente i termini di garanzia. Leggili prima di acquistare.
    Mi riferivo esclusivamente agli shop indicati da cartman, ovvero myefox e grossoshop.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #665
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Mi riferivo esclusivamente agli shop indicati da cartman, ovvero myefox e grossoshop.
    Grossoshop dice di applicare la garanzia di 2 anni al momento dell'acquisto (spero sia vero, lo ho preso anche io lì), la spedizione però deve essere fatta in Cina a tue spese, anche per gli eventuali resi.

    Non ho esperienza con myefox.

  7. #666
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Tra 1 e 2 anni a me interessa molto poco.

    Statisticamente se c'è qualcosa che non va salta fuori entro i primi mesi da quando è stato acquistato.
    La scocciatura maggiore è quella di doversi occupare direttamente della spedizione in cina, con spese a proprio carico.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #667
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Grossoshop offre, a detta loro, assistenza di due anni in Italia tramite un centro riparazioni convenzionato, quindi se hai un problema provano a risolverlo qui. Alla fine la garanzia per prodotti extra UE è un anno comunque, credo sia un modo per avere più clienti... Soddisfatti. Ho fatto prendere un mi3 ad un mio amico da loro. Arrivato con un difetto al display lo hanno ritirato loro e gliene sta arrivando un altro dalla Cina gratis. Chiedi loro qui che risponderanno

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  9. #668
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Grossoshop offre, a detta loro, assistenza di due anni in Italia tramite un centro riparazioni convenzionato, quindi se hai un problema provano a risolverlo qui. Alla fine la garanzia per prodotti extra UE è un anno comunque, credo sia un modo per avere più clienti... Soddisfatti. Ho fatto prendere un mi3 ad un mio amico da loro...
    In questo caso le cose son già differenti.

    Io ho letto la "garanzia" di myefox e loro nn fanno nulla (mi par di capire) qua in europa/italia.
    Il prodotto deve essere inviato in cina, con riborso spese entro i 90gg dalla data di acquisto e a proprie spese tra i 90gg ed i 365gg dalla data di acquisto.

    Il caso cui fai riferimento è però diverso da quello che succede in caso di malfunzionamento riscontrato entro l'anno dalla data di acquisto.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #669
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Certo, ma mi sembra che Grossoshop fornisca assistenza oltre l'anno tramite il centro convenzionato. Comunque cerca nei post precedenti che lo scrivono

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  11. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho comprato il redmi note 4g su myefox, solo dopo ho visto il mare di feedback negativi (purtroppo sono stato sprovveduto) leggevo di molti cell non funzionanti, secondo voi, trattandosi comunque di uno xiaomi, mi arrivera originale e senza problemi? Grazie a chi mi togliera un po di ansia.... il tracking me lo da fermo a singapore da quattro giorni secondo voi è normale? Ultima cosa, la dogana si paga sempre? Grazie e buona giornata

Pagina 67 di 73 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy