CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 73 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 724
Discussione:

[INFO][SHOP] Dove acquistare Hongmi 1s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    xiaomi hongmi 1s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi dispiace dai ti sei rifatto con cover

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io volevo prenderlo sul flosmall ma ho un problema. A quanto pare abito in zona remota anche se ho una sede DHL a meno di 20 km . Comunque sul flossmall dicono che la spedizione e gratuita ma comprende anche quella in zona remota? Altrimenti la butto li non sarebbe possibile farlo arrivare alla sede DHL e po andarlo a ritirare io? In questo caso non dovrebbe essere zona remota. Scusate l'OT.

  4. #63
    Androidiano L'avatar di Ivannblinko


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruko Visualizza il messaggio
    Ragazzi io volevo prenderlo sul flosmall ma ho un problema. A quanto pare abito in zona remota anche se ho una sede DHL a meno di 20 km . Comunque sul flossmall dicono che la spedizione e gratuita ma comprende anche quella in zona remota? Altrimenti la butto li non sarebbe possibile farlo arrivare alla sede DHL e po andarlo a ritirare io? In questo caso non dovrebbe essere zona remota. Scusate l'OT.
    ciao, invece se sei in zona remota paghi al corriere sui 20/30euro (in piú) mi pare. si é possibile farlo arrivare alla sede dhl, solo che se anche quest ultima é in zona remota non cambia nulla.
    ps anche io sn in zona remota e ho risolto facendolo arrivare ad un parente vicino. ricorda poi che flosmall spedisce all indirizzo di paypal quindi prima di acquistare cambia nel tuo profilo paypal l indirizzo dove vuoi arrivi.

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruko Visualizza il messaggio
    sul flossmall dicono che la spedizione e gratuita ma comprende anche quella in zona remota?.
    No, se sei in zona remota ti chiedono o di cambiare indirizzo o di versare altri 30 dollari, oppure ovviamente puoi annullare l'ordine e avere il rimborso. Quindi è sempre meglio controllare prima di effettuare l'ordine.

    Quote Originariamente inviato da Ivannblinko Visualizza il messaggio
    ciao, invece se sei in zona remota paghi al corriere sui 20/30euro (in piú) mi pare..
    Esatto, come ho detto sono 30 dollari ma che ti chiede direttamente il venditore prima di spedire il pacco e non al corriere. Controllate bene perchè a volte cap vicini, anche di città più piccole, non sono remote. Il link per controllare le zone remote è questo:

    RARG Search For Remote Area

    Se la risposta è "The location you have selected is not a remote area or is not a valid selection" va bene, non siete in un area remota.
    Ultima modifica di jbravo; 28-06-14 alle 01:12

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per favore, aiutateci a trovare le traduzioni mancanti segnalando su miui.it . C'è un thread apposta nel forum

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... leggendo i vostri commenti mi sono convinto e ieri sera ho acquistato l'1s attraverso flosmall ad euro 136 (compreso l'assicurazione per la dogana, importo azzerato usufruendo dello sconto presente in cinafonini). Niente... sperando che vada tutto bene, ci leggiamo a device arrivato!
    Ultima modifica di deluma; 29-06-14 alle 16:53
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    per chi fosse interessato oggi e domani c'è l'1s a $134+ss su etotalk

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da oggi anche io sono possessore dell'Hongmi 1s. L'ho acquistato su Flosmall, 150€ comprensivo di piston, assicurazione e una protezione di vetro. Nella confezione ho trovato una pellicola e un bumper in silicone. Non ho pagato spese di dogana.
    Xiaomi Hongmi 1s
    Alcatel OT 997D

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odisseo79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da oggi anche io sono possessore dell'Hongmi 1s. L'ho acquistato su Flosmall, 150€ comprensivo di piston, assicurazione e una protezione di vetro. Nella confezione ho trovato una pellicola e un bumper in silicone. Non ho pagato spese di dogana.
    la protezione in vetro è la pellicola temperata? com'è? sto valutando di cambiare quella in plastica che sembra quasi voglia già staccarsi (non l'ho messa benissimo a dir la verità)

  11. #70
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odisseo79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da oggi anche io sono possessore dell'Hongmi 1s. L'ho acquistato su Flosmall, 150€ comprensivo di piston, assicurazione e una protezione di vetro. Nella confezione ho trovato una pellicola e un bumper in silicone. Non ho pagato spese di dogana.
    Ottima la protezione in vetro, l'ho presa anche io e pure le piston (un vero piacere ascoltare la musica con l'accoppiata hongmi + piston).
    Hai usato lo sconto da 6$ per arrivare a quel totale giusto?

    @FabioAmodei: si, è proprio una sottile lastra di vetro temperato ed antigraffio. Forse crea qualche piccolo riflesso in più al sole ma nell'uso normale è molto meglio di una di plastica come trasparenza e sensazione al tatto
    Ultima modifica di letalangel; 30-06-14 alle 23:22

Pagina 7 di 73 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy