Visualizzazione stampabile
-
ci sono anch io nel club... avevo aggiornato alla 24 come descritto in questo forum. non so se aggiornare nè tantomeno se normale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mtitone
Confermo,
anche a me propone aggiornamento via OTA, non me l'aspettavo....avevo messa la 24 multi...ma è normale?
c'erano dei problemi sul server ota di xiaomi.eu. Gli hanno risolti a quanto pare.
A quel punto la rom proposta è la stessa scaricabile da xiaomi.eu, certo ... se avete già una rom multi.
io consiglio sempre di cercare l'ultima versione su miui.it (identica, ma italiano sempre piu 'aggiornato')
-
Se non capito male però installando le rom da miui.it si perdono gli OTA, giusto?
-
Quote:
andreacrs
Se non capito male però installando le rom da miui.it si perdono gli OTA, giusto?
Ancora non si è ben capito, c'è chi lo ha preso solo store italiano e sembra gli sia arrivato l'ota alla 31 stabile.. Devo provare sul mio, ancora fermo alla 29 miui italia.
-
Quote:
megthebest
Ancora non si è ben capito, c'è chi lo ha preso solo store italiano e sembra gli sia arrivato l'ota alla 31 stabile.. Devo provare sul mio, ancora fermo alla 29 miui italia.
la rom di miui.it riceve gli ota della multi di xiaomi.eu. miui.it non ha piu un server OTA per direttive xiaomi se non ho capito male.
e comunque i sever OTA cinesi fanno schifo (sia perchè spesso la notifica OTA non arriva, sia perchè sono lentissimi)
-
ieri ho aggiornato alla v31 della miui.it. Sembra che il cellulare non abbia i problemi di ricezione di cui si parlava in pagine precedenti. La navigazione mi sembra regolare, direi ottima per un cellulare di questa fascia. Vorrei chiedervi quali sono le soluzioni per poter installare le app direttamente nella sd con questa nuova v31.
-
Root+Wsm vedi il thread ROM multilang + root + recovery
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa perché in usa non va il 3g?
-
Quote:
bacco
Ciao ragazzi, qualcuno sa perché in usa non va il 3g?
perché la ci sono 850, 1700 e 1900, quando il redrice 1s ha le bande 900 e 2100 solo per Europa.
-
Quote:
megthebest
perché la ci sono 850, 1700 e 1900, quando il redrice 1s ha le bande 900 e 2100 solo per Europa.
Sai per caso se in Australia ,Giappone e malesia ci sono gli stessi problemi?
-
Quote:
bacco
Sai per caso se in Australia ,Giappone e malesia ci sono gli stessi problemi?
Trovi dettagli qui
http://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_UMTS_networks
-
e' già arrivata una nuova stable ! siamo alla 33. spero sia l'ultima basata su 4.3
MULTI - 4.8.8 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Come sempre, si consiglia di attendere lunedi per la versione miui.it
-
Quote:
realtebo
per favore se segnalate nel thread multiguida evitiamo dispersioni di informazioni! notifica li le nuove versioni, grazie.
-
Ma alla fine qualcuno ha provato ad installare la stable 33?
-
Ho notato che nella v33 è cambiato il modo di spostarsi dentro un campo di testo nel browser! Ora è molto più semplice!
-
Quote:
felloni
Ho notato che nella v33 è cambiato il modo di spostarsi dentro un campo di testo nel browser! Ora è molto più semplice!
Ottimo.. altri feedback??
-
X ora mi sembra tutto uguale...anche i vari crash del browser
-
Per chi come me attiva e disattiva la seconda sim frequentemente ho notato un bug piuttosto fastidioso in questa v31, cioè dopo aver disattivato la sim 2 e apro la barra delle notifiche mi appare l'icona di ricezione della seconda sim nonostante sia stata disattivata. Si risolve solo dopo un riavvio.
-
Quote:
felloni
X ora mi sembra tutto uguale...anche i vari crash del browser
Nel nuovo aggiornamento hanno implementato la nuova funzionalità adblock?
-
Quote:
Mic806
Nel nuovo aggiornamento hanno implementato la nuova funzionalità adblock?
Girando nelle impostazioni mi sembra di no...di preciso dove dovrebbe stare?
-
Quote:
felloni
Girando nelle impostazioni mi sembra di no...di preciso dove dovrebbe stare?
In "gestione utilizzo banda".
-
Quote:
Mic806
In "gestione utilizzo banda".
No non ce!
-
Capita anche a voi di avere problemi nel copiare i file .obb, da errore "impossibile copiare" durante la copia ?
-
Quote:
P4rad0X
Capita anche a voi di avere problemi nel copiare i file .obb, da errore "impossibile copiare" durante la copia ?
Da dove effettui la copia?
-
Ragazzi passate alla 33V1 anche se non ci dovrebbero essere grandi differenze a me da la sensazione che il browser vada meglio e che consumi leggermente meno.
-
Quote:
Dext65
Ragazzi passate alla 33V1 anche se non ci dovrebbero essere grandi differenze a me da la sensazione che il browser vada meglio e che consumi leggermente meno.
Quindi tu non riscontri le,problematiche dell utente di qualche post fa? Consumi cosa?
-
Quote:
Dr34m
Quindi tu non riscontri le,problematiche dell utente di qualche post fa? Consumi cosa?
Sicuramente i file .obb (ti riferisci a questo giusto?) sono cartelle di giochi che sta installando manualmente.
Per consumi intendo consumo batteria.
-
Quote:
Dext65
Sicuramente i file .obb (ti riferisci a questo giusto?) sono cartelle di giochi che sta installando manualmente.
Per consumi intendo consumo batteria.
No scusami un ragazzo aveva postato nell altro topic le sue impressioni negative sulla 33
-
Quote:
Dext65
Da dove la posso scaricare?
-
Quote:
megthebest
Da dove effettui la copia?
Da pc a memoria esterna/interna non cambia mi dice ad un certo punto della copia "impossibile copiare"
-
Quote:
andreacrs
Per chi come me attiva e disattiva la seconda sim frequentemente ho notato un bug piuttosto fastidioso in questa v31, cioè dopo aver disattivato la sim 2 e apro la barra delle notifiche mi appare l'icona di ricezione della seconda sim nonostante sia stata disattivata. Si risolve solo dopo un riavvio.
La 33 lo risolve... Anche io disattivo tutte le sere la sim 1... Sembra risolvere anche un altro problema che avevo, alla riattivazione a volte non riconnetteva i dati, dovevo riavviare, con la 33 sembra andare...
-
Non riesco neanche a copiare il file zip per fare l'update, 60 secondi prima che finisca di copiare mi da l'errore "impossibile copiare" :-(
-
Quote:
andreacrs
Problema risolto installando la v34.
-
Ho aggiornato alla v35 global! Cmq dalla multi cambia il font nella global è diverso, e poi ho trovato tutte le google apps installate (sono cmq disinstallabili) e non c'ê l'italiano. Vediamo come va
-
Cmq il browser da qualche release a questa parte è peggiorato molto secondo me! Prima siti come theverge andavano lisci come l'olio ora ha evidenti problemi di rendering con uno scorrimento veloce della pagina
-
È uscita la v36 senza preavviso e senza changelog
-
ma è una corsa all'ultima versione, ho preso il cellulare ed eravamo alla 24 ora siamo gi alla 36, complimenti
-
Quote:
felloni
È uscita la v36 senza preavviso e senza changelog
Si avevo letto ieri.. La 35 era parecchio buggata.. Comunque ottimo tutti questi aggiornamenti.. Come avevo scritto dovevano lanciare l'1s in India e altri mercati asiatici.. Non potevano uscire con una versione troppo acerba..
-
Ma anche a voi le ultine versioni multilingua installano tutte le google apps...ma proprio tutte?
-
Io ho installato ieri la 34 di miui.it. Ho trovato un paio di applicazioni miui in più ma non tutte le gapps.