Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha installato la v36? Io non mi ci trovo malaccio! Apparte il browser che secondo me è peggiorato per il resto va abbastanza decentemente!
-
Io l'ho installata. Il browser lo trovo simile a prima.Il problema del player musicale persiste.In generale però c'è una buona fluidità e stabilità.
-
Ma quanti aggiornamenti escono ? parere da chi è già arrivato alla 36...se uno adesso si ritrova ad aver buttato dentro una 34 per esempio ha tutta questa importanza passare alla 36 ? sono stati fatti cambiamenti sostanziosi oppure tanto vale aspettare ? grazie
-
Salve ragazzi, su MIUI Italia vedo che le ROM hanno una nomenclatura del tipo x.y.z (es. 4.8.15), a quali ROM vi riferite in questo thread?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silas90
Ma quanti aggiornamenti escono ? parere da chi è già arrivato alla 36...se uno adesso si ritrova ad aver buttato dentro una 34 per esempio ha tutta questa importanza passare alla 36 ? sono stati fatti cambiamenti sostanziosi oppure tanto vale aspettare ? grazie
per me la migliore rimane la 24, quindi il mio consiglio é aspettare... io dalla 24 in poi ho avuto solo peggioramenti...
-
Quote:
jojo21ce
Io l'ho installata. Il browser lo trovo simile a prima.Il problema del player musicale persiste.In generale però c'è una buona fluidità e stabilità.
Io non riscontro il bug del lettore musicale.. Boh
-
Quote:
Dr34m
Io non riscontro il bug del lettore musicale.. Boh
hai la musica su microsd? se si, che microsd usi?
-
Quote:
Ivannblinko
hai la musica su microsd? se si, che microsd usi?
Ho una kingston 8gb classe 10..
-
Quote:
Silas90
Hanno migliorato il client mail (cambiandogli anche l'icona) e mi sembra che sia un po più rapida la risposta del sensore di luminosità... Per il resto mi pare uguale. Sulla 24 io avevo un bel po di problemi, migliorano... :D
-
Voi avete ancora il bug della tastiera che non appare o appare con molto ritardo sul browser?
-
Quote:
felloni
Voi avete ancora il bug della tastiera che non appare o appare con molto ritardo sul browser?
Si quello si ma io non uso mai il software stock.. Per me opera.. Solo opera..
-
Quote:
Dr34m
Si quello si ma io non uso mai il software stock.. Per me opera.. Solo opera..
A me lo fa anche con chrome :eek:
-
Quote:
DeX1009
Salve ragazzi, su MIUI Italia vedo che le ROM hanno una nomenclatura del tipo x.y.z (es. 4.8.15), a quali ROM vi riferite in questo thread?
Allora ragazzi? Ho cercato di indagare e mi sembra di aver capito che l'1S non ha releases settimanali, semplicemente il tem MIUI Italia rilascia una nuova versione ogni tanto basandosi sull'ultima release settimanale, perciò le chiama v31, v33 ecc... è così?
-
1s non ha release settimanali. Ufficialmente sono bimensili. Tuttavia, nelle ultime settimane, sono stati fatti diversi rilasci per correggere errori e bugs sia già presenti sia creatisi ex novo. Miui Italia non fa altro che aggiornare le varie release sul lato traduzione lingua ma mantiene i numeri di versione ufficiali, che sono quelli da te indicati.
-
Quote:
Mic806
1s non ha release settimanali. Ufficialmente sono bimensili. Tuttavia, nelle ultime settimane, sono stati fatti diversi rilasci per correggere errori e bugs sia già presenti sia creatisi ex novo. Miui Italia non fa altro che aggiornare le varie release sul lato traduzione lingua ma mantiene i numeri di versione ufficiali, che sono quelli da te indicati.
Le ROM ufficiali sono quelle disponibili su en.miui.com? Se sì, leggo per il Redmi 1S global "Version: JHCMIBF35.0 (V5)" quindi il numero di versione non mi pare lo stesso... sbaglio?
-
Si tratta sempre della stessa ROM. Tuttavia quelle ufficiali di miui.com non contengono i pacchetti per la traduzione in varie lingue ed i servizi google e il playstore. Queste cose sono installate nelle versioni multilingua rilasciate da xiaomi.EU e miui.it. Ma si tratta sempre di versioni basate sul rilascio ufficiale di miui.com. Non ci sono miglioramenti o risoluzioni di bugs nelle multilingua.
-
Nessuno sa di preciso come funziona la numerazioni delle release ma hai visto bene hai questi numeri progressivi ma non la numerazione anno.mese.giorno come per il mi3 per esempio