Si, rinominato da pc è messo dentro l'sd nella directory principale, l'sd l'ho formattata dal cell
Visualizzazione stampabile
Si, rinominato da pc è messo dentro l'sd nella directory principale, l'sd l'ho formattata dal cell
ciao , provo a risponderti io sperando di dire giusto
devi metterla nella memoria del telefono e non nella SD esterna (intendendo la micro SD aggiuntiva).
Io avevo fatto cosi' e l'ha riconosciuta.
intanto ne approfitto per chiedere quali fra le due scegliere per passare alla 31
miui_ITA_armani_31.0.0_4.3_v1.zip presa da miui.it
oppure
xiaomi.eu_multi_armani_31.0.0_jb-4.3.zip presa da Xiaomi.eu ?
Prendi sempre quelle di miui.it, sono identiche alle stable di Xiaomi.eu. Ma l'italiano è più aggiornato
Ragazzi è normale che le app non si possano installare sull'sd ?
Si, normale, c'è un workaround con wanam xposed e alcune impostazioni con un modulo.
Guarda la risposta di matze su :
http://xiaomi.eu/community/threads/r...d.22100/page-5
Ciao a tutti, nei post precedenti ho letto che l'aggiornamento alla 31 non avveniva via OTA ma questa sera appena ho aperto l'updater mi ha rilevato un nuovo aggiornamento da scaricare cioè proprio la 31 stabile. Ho acquistato il mio 1S su xiaomishop.it e quando apro l'upadater in alto c'è il logo di xiaomi Italia, quindi che rom ho installata nel telefono visto che mi arrivano gli OTA?
Confermo,
anche a me propone aggiornamento via OTA, non me l'aspettavo....avevo messa la 24 multi...ma è normale?