Visualizzazione stampabile
-
ci sono anch io nel club... avevo aggiornato alla 24 come descritto in questo forum. non so se aggiornare nè tantomeno se normale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mtitone
Confermo,
anche a me propone aggiornamento via OTA, non me l'aspettavo....avevo messa la 24 multi...ma è normale?
c'erano dei problemi sul server ota di xiaomi.eu. Gli hanno risolti a quanto pare.
A quel punto la rom proposta è la stessa scaricabile da xiaomi.eu, certo ... se avete già una rom multi.
io consiglio sempre di cercare l'ultima versione su miui.it (identica, ma italiano sempre piu 'aggiornato')
-
Se non capito male però installando le rom da miui.it si perdono gli OTA, giusto?
-
Quote:
andreacrs
Se non capito male però installando le rom da miui.it si perdono gli OTA, giusto?
Ancora non si è ben capito, c'è chi lo ha preso solo store italiano e sembra gli sia arrivato l'ota alla 31 stabile.. Devo provare sul mio, ancora fermo alla 29 miui italia.
-
Quote:
megthebest
Ancora non si è ben capito, c'è chi lo ha preso solo store italiano e sembra gli sia arrivato l'ota alla 31 stabile.. Devo provare sul mio, ancora fermo alla 29 miui italia.
la rom di miui.it riceve gli ota della multi di xiaomi.eu. miui.it non ha piu un server OTA per direttive xiaomi se non ho capito male.
e comunque i sever OTA cinesi fanno schifo (sia perchè spesso la notifica OTA non arriva, sia perchè sono lentissimi)
-
ieri ho aggiornato alla v31 della miui.it. Sembra che il cellulare non abbia i problemi di ricezione di cui si parlava in pagine precedenti. La navigazione mi sembra regolare, direi ottima per un cellulare di questa fascia. Vorrei chiedervi quali sono le soluzioni per poter installare le app direttamente nella sd con questa nuova v31.
-
Root+Wsm vedi il thread ROM multilang + root + recovery
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa perché in usa non va il 3g?
-
Quote:
bacco
Ciao ragazzi, qualcuno sa perché in usa non va il 3g?
perché la ci sono 850, 1700 e 1900, quando il redrice 1s ha le bande 900 e 2100 solo per Europa.
-
Quote:
megthebest
perché la ci sono 850, 1700 e 1900, quando il redrice 1s ha le bande 900 e 2100 solo per Europa.
Sai per caso se in Australia ,Giappone e malesia ci sono gli stessi problemi?