CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[Redmi 1S] Antutu basso e dubbi originalita'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Redmi 1S] Antutu basso e dubbi originalita'

    Comunque, non vorrei allarmare nessuno, tantomeno me stesso, ma il redmi 1S che mi è arrivato oggi ha score in ANTUTU di, rispettivamente

    rom v93 : 16000
    rom v36 multi language : una volta 16000, l'altra 12000

    Poi ho modificato il limite di app in background a 3 e mi ha fatto 18500, ora l'ho messo a 2 il limite, ritentato, e mi da 12000 di nuovo .

    Ora provo con 3 app in background e ma con prestazioni elevate dettato nella batteria.
    Finito, score 13000


    Volevo inoltre dire che, inserendo IMEI e SN qui ????????-??????? mi da una scritta rossa al fondo
    Captura de pantalla 2014-08-18 a la(s) 19.59.19.jpg

    Non è strano? Telefono comprato da FlossMall. Il serial number termina cosi'? perche' nella foto di prova presente nella stessa pagina aggiunge anche tre numerini '002', staccati dal serial number vero e proprio, che nella mia confezione non c'è.

    Il telefono mi sembra andare bene, nell'uso quotidiano mi pare leggermente più reattivo del mio vecchio redmi 1, ma l'ho provato solo mezza giornata.
    Le informazioni di Antutu sull'hw mi sembrano a posto



    EDIT:
    utilizzando il cell, in tutti i suoi ambiti (mi manca 3g e gps) sembra molto reattivo e fluido, proprio l'unica cosa che mi fa un po paura è il test di vendita (ma non è che magari per i Redmi 1S non vale e vale solo per i Redmi?) e il test di antutu ballerino sotto la media per questo cell.

    Non so proprio cosa fare ne dire, il telefono funziona bene ma ste due cose non mi lasciano tranquillo, cosa faccio, contatto l'assistenza? Eppure finora di FlossMall nessuno si è mai lamentato!
    Ultima modifica di iLuke; 18-08-14 alle 21:38

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il mio fa 20870, ho ipetuto il test un paio di volte con risultati simili con la v36.
    Sei sicuro di non avere un redmi 1 con mediatek?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Il mio fa 20870, ho ipetuto il test un paio di volte con risultati simili con la v36.
    Sei sicuro di non avere un redmi 1 con mediatek?
    no, ho controllato gli screen con cpu-z e con la sezione dettagli di antutu, qualcomm msm8226 mi dice cpuz e msm8228 antutu (pare che cpuz non sia ancora aggiornato per rilevare correttamente il 8228)
    Dpi 320, risoluzione schermo 720*1280, ram 876 mi pare, mi sembra tutto nella norma.

    Pero.. Pero' il SN se lo metto sul sito mi dice che non è presente... Eppure Flossmall non ha ancora deluso per ora.. e le piston v2 che mi sono arrivate insieme sono ottime, sembrerebbero proprio originali

    Da notare, il cell mi arrivo' con rom v93, non c'era l'updater, poi ho messo la v36 multi



    EDIT: chi ha comprato da flossmall recentemente, può' fare un antutu per postare il punteggio? mi sarebbe molto d'aiuto
    E magari verificare anche il SN e IMEi nel sito xiaomi
    Ultima modifica di IvoAvido; 18-08-14 alle 20:43

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvoAvido Visualizza il messaggio
    Pero.. Pero' il SN se lo metto sul sito mi dice che non è presente... Eppure Flossmall non ha ancora deluso per ora.. e le piston v2 che mi sono arrivate insieme sono ottime, sembrerebbero proprio originali
    Ho provato anche io sn/IMEI, ma il risultato è simile al tuo.
    Però è tutto scritto in cinese...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvoAvido Visualizza il messaggio
    no, ho controllato gli screen con cpu-z e con la sezione dettagli di antutu, qualcomm msm8226 mi dice cpuz e msm8228 antutu (pare che cpuz non sia ancora aggiornato per rilevare correttamente il 8228)
    Dpi 320, risoluzione schermo 720*1280, ram 876 mi pare, mi sembra tutto nella norma.

    Pero.. Pero' il SN se lo metto sul sito mi dice che non è presente... Eppure Flossmall non ha ancora deluso per ora.. e le piston v2 che mi sono arrivate insieme sono ottime, sembrerebbero proprio originali

    Da notare, il cell mi arrivo' con rom v93, non c'era l'updater, poi ho messo la v36 multi



    EDIT: chi ha comprato da flossmall recentemente, può' fare un antutu per postare il punteggio? mi sarebbe molto d'aiuto
    E magari verificare anche il SN e IMEi nel sito xiaomi
    controlla l'imei in questo sito [URL="http://www.imei.info/"]

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvoAvido Visualizza il messaggio
    Comunque, non vorrei allarmare nessuno, tantomeno me stesso, ma il redmi 1S che mi è arrivato oggi ha score in ANTUTU di, rispettivamente

    rom v93 : 16000
    rom v36 multi language : una volta 16000, l'altra 12000

    Poi ho modificato il limite di app in background a 3 e mi ha fatto 18500, ora l'ho messo a 2 il limite, ritentato, e mi da 12000 di nuovo .

    Ora provo con 3 app in background e ma con prestazioni elevate dettato nella batteria.
    Finito, score 13000


    Volevo inoltre dire che, inserendo IMEI e SN qui ????????-??????? mi da una scritta rossa al fondo
    Captura de pantalla 2014-08-18 a la(s) 19.59.19.jpg

    Non è strano? Telefono comprato da FlossMall. Il serial number termina cosi'? perche' nella foto di prova presente nella stessa pagina aggiunge anche tre numerini '002', staccati dal serial number vero e proprio, che nella mia confezione non c'è.

    Il telefono mi sembra andare bene, nell'uso quotidiano mi pare leggermente più reattivo del mio vecchio redmi 1, ma l'ho provato solo mezza giornata.
    Le informazioni di Antutu sull'hw mi sembrano a posto



    EDIT:
    utilizzando il cell, in tutti i suoi ambiti (mi manca 3g e gps) sembra molto reattivo e fluido, proprio l'unica cosa che mi fa un po paura è il test di vendita (ma non è che magari per i Redmi 1S non vale e vale solo per i Redmi?) e il test di antutu ballerino sotto la media per questo cell.

    Non so proprio cosa fare ne dire, il telefono funziona bene ma ste due cose non mi lasciano tranquillo, cosa faccio, contatto l'assistenza? Eppure finora di FlossMall nessuno si è mai lamentato!

    Stessi problemi anche io, antutu fa 18700 la prima 19700 la seconda.
    L'imei sul sito cinese mi da la scritta rossa. (tradotta con google: "Le informazioni immesse in rete miglio nessun record di vendite, verificare e poi interrogare.")
    tra l'altro le schermate di antutu sono leggermente diverse da quelle riportate su flosmall, su model invece di "Xiaomi RedMi 1s (HM 1SW)" c'è scritto HM1SW e basta, e un altro paio di scritte.
    Però non ci vedo nulla di preoccupante, ho cercato in qualche informazione su come riconoscere uno Xiaomi originale e pare che il mio lo sia.
    Ultima modifica di iLuke; 18-08-14 alle 21:39

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO

    Ho la sicurezzza che lo xiaomi sia originale, rimane il dubbio sul punteggio di antutu.
    Per il codice, bisogna andare su ???????-???????, e introdurre il codice di 20 cifre che si trova grattando anche con l'unghia l'adesivo speciale posto sul retro della scatola.
    Xiaomi originale 100%

    Rimane paro' basso il punteggio di antutu

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvoAvido Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO

    Ho la sicurezzza che lo xiaomi sia originale, rimane il dubbio sul punteggio di antutu.
    Per il codice, bisogna andare su ???????-???????, e introdurre il codice di 20 cifre che si trova grattando anche con l'unghia l'adesivo speciale posto sul retro della scatola.
    Xiaomi originale 100%

    Rimane paro' basso il punteggio di antutu
    non riesco a capire dove bisogna grattare

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non è che percaso bisogna impostare da qualche parte il risparmio energetico su prestazioni alte prima di far girare antutu?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beelzebot Visualizza il messaggio
    non è che percaso bisogna impostare da qualche parte il risparmio energetico su prestazioni alte prima di far girare antutu?
    infatti è così, ora arriva a 20900

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy