Help me per risolvere questa situazione.
Help me per risolvere questa situazione.
Avrei bisogno di qualche chiarimento il Tel ha installata la versione 26 lingua italiana. Siccome ho notato che l'applicazione della galleria fa fatica a caricare le foto vorrei passare alla versione internazionale. Sul sito della miui ci sono varie rom per il redmi s. Quale rom devo scaricare? Wcdma china, wcdma Taiwan eccetera eccetera? Poi volevo sapere come si fa il root? Ringrazio anticipatamente qualcuno che vorrà aiutarmi.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App
osholee (18-11-14)
Scusami ho spento il cellulare è ho premuto volume + è tasto accensione per andare in recovery. Non ci ho capito nulla perché è tutto scritto in cinese. Poi ci sta segnato il codice imei del tel. Ma mi viene il dubbio che forse è un clone!? Io ho fatto uno screen shot è tramite Bluetooth lo inviato su un altro Tel. Per vedere le info. La risoluzione è hd. 1280 720
Vorrei porvi una domanda. Ho scaricato un applicazione rashr. Aprendola mi è uscita la scritta device not e rooted. Sono andato nell'applicazione sicurezza ed ho attivato i permessi di root e l'applicazione si apre normalmente. Vorrei capire se il mio dispositivo ha il root?Che mi dite? Come si capisce?
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
osholee (20-11-14)