CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Come liberare spazio sul tel?a parte formattando,facendo pulizia dalvik cache,facendo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sorry inviato 2 volte.
    Ultima modifica di Akkuolina; 23-01-15 alle 15:57 - Motivo: errore doppio invio messaggio

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akkuolina Visualizza il messaggio
    3)Questa cosa non l'ho capita bene in che senso sia in WiFi che in 3g?
    1)Intendevo se avevi problemi di rete collegandoti in wifi (es. al tuo router di casa o lavoro), oppure alla rete dati 3g del tuo operatore, ma ho capito che hai problemi con TIM.

    2)Se prima ti funzionava bene e adesso no, potrebbe essere successo qualcosa durante le ultime modifiche. Ma le cause sono molteplici e nn facili da individuare.

    Ti consiglierei di reinstallare la stock rom via recovery
    Redmi: How to restore original stock recovery - Redmi 1 - Xiaomi MIUI Official Forum
    Xiaomi Redmi 1 (Hongmi/Red Rice): Tools, Tutorials, Specs, Reviews, ROMs, FAQs - Redmi 1 - Xiaomi MIUI Official Forum

    oppure una custom rom (sempre da recovery)
    Xiaomi Redmi 1 (Hongmi/Red Rice): Tools, Tutorials, Specs, Reviews, ROMs, FAQs - Redmi 1 - Xiaomi MIUI Official Forum
    o
    ROMs | Hongmi
    Ahh ho capito.
    1)Si ho problemi con Tim ma stranamente non ad andare in internet in tutti i casi ma solo quando lo uso come hotspot.Spero non sia il tel che trasmette(nexus 5)a non funzionare come hotspot o il tel che riceve(redmi 1s)a non riuscire a fare il download da linea WiFi hotspot(da linea WiFi fissa lo fà fare il download)perche senò li dovrei spedire a fare aggiustare.Soprattutto il redmi che lo dovrei rispedire in Cina.
    2)No non credo perche ha iniziato ad avere problemi da 5-4 giorni prima delle ultime modifiche.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Ahh ho capito.
    1)Si ho problemi con Tim ma stranamente non ad andare in internet in tutti i casi ma solo quando lo uso come hotspot.Spero non sia il tel che trasmette(nexus 5)a non funzionare come hotspot o il tel che riceve(redmi 1s)a non riuscire a fare il download da linea WiFi hotspot(da linea WiFi fissa lo fà fare il download)perche senò li dovrei spedire a fare aggiustare.Soprattutto il redmi che lo dovrei rispedire in Cina.
    2)No non credo perche ha iniziato ad avere problemi da 5-4 giorni prima delle ultime modifiche.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    E' un pò confuso come mi hai scritto...
    Se è il Nexus 5 che fa da hotspot, la TIM sul tuo S1 non c'entra nulla perchè ti colleghi in wifi, quindi presumo che il problema sia nel tethering sul Nexus.
    Hai provato a collegarti all'hotspot con altro cell?
    Sapevo che con alcune compagnie il tethering non funziona a dovere. Io sul mio N003 quando avevo Vodafone non andava per niente, adesso con Wind va.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akkuolina Visualizza il messaggio
    [quote name="brooo" post=6536145]Ahh ho capito.
    1)Si ho problemi con Tim ma stranamente non ad andare in internet in tutti i casi ma solo quando lo uso come hotspot.Spero non sia il tel che trasmette(nexus 5)a non funzionare come hotspot o il tel che riceve(redmi 1s)a non riuscire a fare il download da linea WiFi hotspot(da linea WiFi fissa lo fà fare il download)perche senò li dovrei spedire a fare aggiustare.Soprattutto il redmi che lo dovrei rispedire in Cina.
    2)No non credo perche ha iniziato ad avere problemi da 5-4 giorni prima delle ultime modifiche.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    E' un pò confuso come mi hai scritto...
    Se è il Nexus 5 che fa da hotspot, la TIM sul tuo S1 non c'entra nulla perchè ti colleghi in wifi, quindi presumo che il problema sia nel tethering sul Nexus.
    Hai provato a collegarti all'hotspot con altro cell?
    Sapevo che con alcune compagnie il tethering non funziona a dovere. Io sul mio N003 quando avevo Vodafone non andava per niente, adesso con Wind va.[/QUOTE]
    Si e un pò confuso come ho scritto .Ho la Tim sul nexus 5 e wind sul redmi 1s ed il redmi 1s si collega con altri/e operatori/connessioni ed infatti ho problemi a collegarci altri dispositivi.
    Se fosse il nexus 5 cosa posso fare per sistemarlo prima di mandarlo in assistenza?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Visto che il mio topic o è stato cancellato o è stato spostato allora chiedo quì.
    Ho scaricato(pagando)Modern Combat 5 ma lo ho potuto installare solo su 2 de i 3 dispositivi consentiti dalle regole del play store.Quindi la domanda è:
    Visto che dal playstore non me lo fà installare sul mio terzo dispositivo(2 tel + 1 tab),il tel che fà da muletto,dove posso trovare il file apk funzionante di M.C.5 Blackout?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy