CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

schermo ricambio red rice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    schermo ricambio red rice

    Buonasera a tutti, il fatto: si è rotto a seguito di caduta il vetro del mio red rice (prodotto a mio avviso molto affidabile). Tutto funziona correttamente, touch screen perfetto, riesco ad usarlo ormai da un mese, praticamente da quando ho ordinato su aliexpress il ricambio ma evidentemente ho sbagliato ordine, è arrivato dopo 25 giorni il seguente prdotto: "Original LCD Display Screen FOR Xiaomi Red rice Hongmi" In effetti è il display interno ma non è il vetro di cui ho bisogno. Ora sarò io tonto ma in rete trovo soltanto un articolo denominato "pellicola vetro temperato" (mal tradotto...)
    Praticamente non riesco a capire se è il vetro di cui ho bisogno o una semplice pellicola.
    la richiesta d'aiuto è semplice: qualcuno sa se sto ordinando ciò che mi serve o magari mi può dare un link dove acquistarlo?
    grazie anticipatamente
    Danny

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di kittto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Credo. Tu debba cercare display+touch screen oppure solo il touch screen amche se credo sia meglio ricompri i due elementi già assemblati

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy