CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Xiaomi redmi 1s si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Xiaomi redmi 1s si spegne da solo

    Ciao a tutti da Lyuc .possiedo uno xiaomi redmi 1s ,da qualche giorno non mi funziona correttamente,mi spiego, mentre sto telefonando si spegne da solo ,a volte lo trovo spento sebbene la batteria sia carica .qualcuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lyuc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da Lyuc .possiedo uno xiaomi redmi 1s ,da qualche giorno non mi funziona correttamente,mi spiego, mentre sto telefonando si spegne da solo ,a volte lo trovo spento sebbene la batteria sia carica .qualcuno può aiutarmi?
    Non ho il telefono in questione ma ti consiglio comunque di salvare i dati e formattare. All'accensione fai anche un wipe completo.
    Se non risolvi potrebbe anche essere un problema di batteria, un mio amico ha risolto sostituendo la stessa.
    Ciao.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao imbuto,scusa ma come si fa ilm wide completo.scusa l'ignoranza .

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lyuc Visualizza il messaggio
    Ciao imbuto,scusa ma come si fa ilm wide completo.scusa l'ignoranza .
    Dopo aver salvato tutto (il telefono verrà inizializzato alle impostazioni di base cancellando tutto) spegni il telefono e da spento premi contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto volume + per qualche secondo.
    Alla prima schermata coi i tasti volume seleziona la lingua "inglese" e poi premi il tasto di accensione per confermare.
    Nella seconda schermata alla stessa maniera seleziona la voce "wipe & reset" quindi confermi e nel menù successivo fai "wipe cache", "wipe user data" ed infine "wipe all data" confermando tutte le operazioni.
    Infine fai "back to mainmenu" e la voce "reboot". Qui selezioni la voce "reboot to system". (se ti da la possibilità di scegliere tra system1 e system2 seleziona quello dove c'è anche la scritta "latest").
    Il telefono si riavvierà e dopo qualche minuto sarà inizializzato come nuovo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao imbuto scusa ma per salvare tutto devo trsferire tutto su pc ,e poi faccio tutto con la sim inserita o la tolgo?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lyuc Visualizza il messaggio
    Ciao imbuto scusa ma per salvare tutto devo trsferire tutto su pc ,e poi faccio tutto con la sim inserita o la tolgo?
    Si, collega il telefono al pc e passi le varie cartelle e files che ti interessano (documenti, foto, musica, files scaricati...).
    Puoi fare tutto con la sim inserita.
    Prima fai anche una sincronizzazione dei dati con l'account google così poi recuperi la rubrica e gli altri dati.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok proverò

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy