CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Redmi 1S non si ricarica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Redmi 1S non si ricarica più

    Ho acquistato il mio cellulare nel settembre del 2014 da DrakoTech su Amazon. Nel settembre del 2015 ho dovuto cambiare la batteria a causa del malfunzionamento di quella originale. Il mio cellulare attualmente ha installata la versione ufficiale inglese di MIUI 7(V7.1.1.0.KHCMICK) su Android 4.2. Il problema si è riscontrato una settimana fa quando la batteria del telefono, che si era totalmente scaricata, è stata caricata come al solito col caricatore UGREEN (5V-1A) e il cavo USB Anker. Non ci è stata alcuna reazione da parte del cellulare allora, dopo averlo lasciato in carica per 10 ore, ho probvato a inserire una batteria di riserva nel dispositivo e il telefono si caricava (solo quando la batteria non era morta totalmente). Ieri la mia batteria si è scaricata e quando ho provato a ricaricarla sul LED vi era un color costante rosso che poco dopo ha diminuito di luminosità. Lo stesso accde se inserisco la batteria in un altro Redmi 1S. Il problema ora è che il mio telefono non si carica nemmeno con la batteria di riserva. Ho anche provato a caricarlo col caricatore originale Xiaomi e la batteria di riserva (originale Xiaomi) ma il telefono non carica o mostra la percentuale di carica senza però aumentare. Inoltre ho provato a collegare il dispositivo attraverso il cavo USB sia con un Mac sia con un Windows ma senza successo.
    Sto presumendo che sia un problema della porta in cui viene inserito il jack micro-USB e un problema con la batteria.
    Grazie per il vostro tempo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy