CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

[UFFICIALE] Xiaomi 12X: dubbi, problemi, richieste di aiuto di carattere generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,711
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    RICHIESTA DI AIUTO
    Salve a tutti,
    Stavo flashando il telefono, Xiaomi 12, per mettere un'altra rom, e alla fine devo avere brikkato quasi tutto. Il telefono rimane sempre acceso. Acceso solo in modalità fastboot. Non c'é alcun verso di spegnerlo, si riavvia sempre in fastboot.
    Il PC riconosce il telefono, tramite gestione, quando lo collego con il cavo, si sente anche il suono emesso dal pc, ma i vari strumenti di xiaomi per fare i vari flash o recuperi non vedono il telefono.
    Qualche suggerimento?
    Grazie
    Per riavviare basta tener premuto a lungo il tasto Power oppure per tentare di entrare in Recovery e da li un Wipe, tener premuti Power + Volume Su a lungo, finchè non si spegne e si riavviain Recovery.
    Il suono indica solo che un dispositivo è stato collegato al pc, non necessariamente è indice di riconoscimento.
    E comunque, solo in modalità Recovery con "Connect With Mi Assistant", forse si potrebbe reinstallare il firmware via Mi Assistant (con bootloader bloccato). Per tutto il resto, solo l'assistenza.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    501
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Posso tenere premuto, per minuti i tasti volume su e power, ma il risultato é lo stesso, si spegne e si riaccende con la schermata fastboot. Da li non sischioda.
    Non é solo il suono del pc alla connessione, anche in Gestione Dispositivi, nel momento che inserisco il cavo al telefono, mi appare la cartelle android phone e la sottocartella Android Bootloader Interface.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    501
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Per riavviare basta tener premuto a lungo il tasto Power oppure per tentare di entrare in Recovery e da li un Wipe, tener premuti Power + Volume Su a lungo, finchè non si spegne e si riavviain Recovery.
    Il suono indica solo che un dispositivo è stato collegato al pc, non necessariamente è indice di riconoscimento.
    E comunque, solo in modalità Recovery con "Connect With Mi Assistant", forse si potrebbe reinstallare il firmware via Mi Assistant (con bootloader bloccato). Per tutto il resto, solo l'assistenza.
    Posso tenere premuto, per minuti i tasti volume su e power, ma il risultato é lo stesso, si spegne e si riaccende con la schermata fastboot. Da li non sischioda.
    Non é solo il suono del pc alla connessione, anche in Gestione Dispositivi, nel momento che inserisco il cavo al telefono, mi appare la cartelle android phone e la sottocartella Android Bootloader Interface.

  5. #24
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,711
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Android Bootloader Interface.
    Questo appare perchè è collegato in fastboot. Se il bootloader non è sbloccato non si può utilizzare il MiFlash

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    501
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Questo appare perchè è collegato in fastboot. Se il bootloader non è sbloccato non si può utilizzare il MiFlash
    Quindi, non c'é soluzione!!!
    L'unica é l'assistenza.

  7. #26
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,711
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Quindi, non c'é soluzione!!!
    L'unica é l'assistenza.
    Secondo me si. Se vuoi smanettare nella speranza di trovare qualche rimedio, prova con l'ultima versione di Miassistant; nella scheda Flash offre la possibilità di connettere il dispositivo in fastboot mode. vedi se ti fa fare qualcosa, magari riavviarlo in recovery e da li scegliere Connect With Mi Assistant per la reinstallazione del firmware con bootloader bloccato.
    Spoiler:

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    501
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Secondo me si. Se vuoi smanettare nella speranza di trovare qualche rimedio, prova con l'ultima versione di Miassistant; nella scheda Flash offre la possibilità di connettere il dispositivo in fastboot mode. vedi se ti fa fare qualcosa, magari riavviarlo in recovery e da li scegliere Connect With Mi Assistant per la reinstallazione del firmware con bootloader bloccato.
    Spoiler:
    Grazie per la speranza.
    Comunque avevo già visto quel software, il problema é che lo trovo solo in lingua cinese e non riesco ad usarlo

  9. #28
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,711
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    il problema é che lo trovo solo in lingua cinese e non riesco ad usarlo
    Se cerchi su Google c'è la versione tradotta in inglese

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    501
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Se cerchi su Google c'è la versione tradotta in inglese
    purtroppo non si trova in inglese, tutte le pagine a cui vengo reindirizzato, sono bloccate

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    501
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a ripristinare il telefono, pero', adesso é bloccato dall'account su xiaomi. Ho fatto richiesta per il codice tramite mail perché il telefono é stato acquistato usato di conseguenza non posseggo la password originale, e dopo tre giorni non l'ho ancora ricevuto. sapete dirmi quanto tempo ci vuole per avere il codice? Esiste un sistema per bypassare questa scocciatura? Grazie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy