CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xiaomi RedMi Note pro plus 5G : la chiamata in uscita si sente a strappi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi RedMi Note pro plus 5G : la chiamata in uscita si sente a strappi

    Buongiorno
    ho comprato da nemmeno un mese il RedMi Note 12 Pro+ 5G, però ho un problema. Quando io telefono (o mi telefonano), io sento bene l'interlocutore che mi parla, però invece dall'altra parte mi dicono che ogni tanto va via la comunicazione per un secondo o due perdendo a tratti le parole: quindi io sento bene in modo fluido senza disturbi o strappi, dall'altra parte invece sempre mi sentono a strappi. Succede con chiunque io chiami, in posti diversi. Quindi non lo reputo un problema di linea o di copertura.

    Tra l'altro mia madre stesso problema con un RedMi Note preso qualche anno fa e mandato in assistenza dopo nemmeno un mese,e non risolvendo neanche completamente il problema: con il suo telefono peggio ancora, neanche il tempo di iniziare la conversazione che chi stava dall'altra parte non sentiva più nulla, fino a dover chiudere la telefonata.

    C'è qualcuno che ha questo tipo di problema? E' possibile risolverlo senza doverlo mandare in assistenza? Oppure siccome non è passato neanche un mese vige la regola soddisfatti o rimborsati?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Che opreatore hai? Prima di questo telefono cosa usavi? Un test banale da fare sarebbe provare a bloccare il telefono in 2g, e ripetere il test della chiamata per sapere se ci sono problemi. Se fa problemi anche in 2g è un problema del terminale, se non hai problemi usando il 2g, potrebbe essere colpa del 4g e di come il telefono gestisce la linea, e magari il volte

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Che opreatore hai? Prima di questo telefono cosa usavi? Un test banale da fare sarebbe provare a bloccare il telefono in 2g, e ripetere il test della chiamata per sapere se ci sono problemi. Se fa problemi anche in 2g è un problema del terminale, se non hai problemi usando il 2g, potrebbe essere colpa del 4g e di come il telefono gestisce la linea, e magari il volte

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Ho Vodafone e prima avevo un Huawei P20 pro del 2018 in 4G. Mai avuto problemi con Huawei e Vodafone.
    Con Xiaomi in casa sono in wifi e fuori con i dati mobili e a volte in 5G. Ma il problema ce comunque.
    Come faccio a mettere in 2g lo smartphone?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy