CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi di associazione microfono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

Problemi di associazione microfono

Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio Xiaomi 12 C, e volevo chiedere se qualcuno potesse aiutarmi: Quando collego cuffie via bluetooth rimane collegato il microfono del telefono
    Ho fatto l'aggiornamento, ho comprato le termi Buda 6 lite ma anche se è originale e compatibile non funziona comunque. Spero che riuscite a darmi una mano.

Vi ringrazio in anticipo

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gi88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio Xiaomi 12 C, e volevo chiedere se qualcuno potesse aiutarmi: Quando collego cuffie via bluetooth rimane collegato il microfono del telefono
    Ho fatto l'aggiornamento, ho comprato le termi Buda 6 lite ma anche se è originale e compatibile non funziona comunque. Spero che riuscite a darmi una mano.

Vi ringrazio in anticipo
    Ciao,
    molto molto strano, quando accoppiate, sia speaker che microfono passano in automatico alla periferica bluetooth.
    A meno che non hai dei permessi non concessi al bluetooth e alle nuove cuffie, quello che dici non è mai capitato su nessuno smartphone che ho usato.
    Nel caso di cuffiette con filo è lo stesso? hai modo di verificare?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Gi88 (22-09-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    molto molto strano, quando accoppiate, sia speaker che microfono passano in automatico alla periferica bluetooth.
    A meno che non hai dei permessi non concessi al bluetooth e alle nuove cuffie, quello che dici non è mai capitato su nessuno smartphone che ho usato.
    Nel caso di cuffiette con filo è lo stesso? hai modo di verificare?
    Con le cuffie con filo invece funziona il microfono delle cuffie..

Ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il problema è che non so come risolvere nel caso con i permessi. Perché ho provato anche a resettarli, ma in bluetooth non trovo permessi speciali da attivare o disattivare. Quando vado in app non mi compare bluetooth quindi non posso modificare niente da lì, perché non compare e non ho trovato un permesso in particolare che mi dia questa funzione..

Per questo sono qui..

Tag per questa discussione

Permessi di invio