quale guida scusa? ora non posso seguire nessuan guida il telefono e bloccado in fastbot!
quale guida scusa? ora non posso seguire nessuan guida il telefono e bloccado in fastbot!
sono riuscito non so come a riavviare il telefono ma si e formattato, ce modo per recuperare le vecchie foto? avevo 2 anni di vita....
quando si fanno operazioni di modding, sopratutto quando inizia ad usare slobbo/bloco/flash erroneamente con vari comandi flastboot.. il backup dei dati è d'obbligo (lo sarebbe anche se non tocchi il telefono lato software, isto che da un giorno all'altro potrebbe semplicemente non accendersi, cadere ed essere inservibile o altri danni irrecuperabili)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
no, la possibilità di recupero è pari a 0 con i tradizionali tool/app per il recupero. Trattandosi di memoria flash, ogni volta che accendi il dispositivo i dati vengono sovrascritti ad eventuali precedenti, quindi il recupero è impossibile. Se si trattava di microsd (scheda esterna) forse potevi avere qualche speranza.. ma se le foto/video erano nella memoria interna, considarali persi
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone