Visualizzazione stampabile
-
Xiaomi 13Pro 5G
Quando lo metto in carica compare la classica schermata della ricarica, poi quando lo schermo diventa nero e lo tocchi, nella parte inferiore compare una scritta con le caratteristiche della ricarica ma sono talmente piccole che per leggerle ci vuole una lente si possono ingrandire. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
plozio
Quando lo metto in carica compare la classica schermata della ricarica, poi quando lo schermo diventa nero e lo tocchi, nella parte inferiore compare una scritta con le caratteristiche della ricarica ma sono talmente piccole che per leggerle ci vuole una lente si possono ingrandire. Grazie
Ciao,
hai l'always on display attivo? qualche tema specifico che magari imposta i caratteri di visualizzazione batteria così piccoli?
-
Quote:
megthebest
Ciao,
hai l'always on display attivo? qualche tema specifico che magari imposta i caratteri di visualizzazione batteria così piccoli?
No l'always è disattivato e i caratteri li ho messi al massimo.
-
Quote:
plozio
No l'always è disattivato e i caratteri li ho messi al massimo.
Se lo schermo lo imposti in FullHD+ invece della massima risoluzione? Così per provare se non gestisce bene la risoluzione
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Se lo schermo lo imposti in FullHD+ invece della massima risoluzione? Così per provare se non gestisce bene la risoluzione
No non funziona anche cambiando la risoluzione. Grazie
-
Quote:
plozio
No non funziona anche cambiando la risoluzione. Grazie
Piuttosto strana questa cosa, riesci a mettere uno screenshot o foto delle dimensioni del teso in basso dove indica la ricarica?
-
Quote:
megthebest
Piuttosto strana questa cosa, riesci a mettere uno screenshot o foto delle dimensioni del teso in basso dove indica la ricarica?
Su il telefono di mia moglie che è il 4G la dicitura è molto più grande.
https://ibb.co/8688TmY
-
Quote:
plozio
Questa è la foto del tuo o di quello di tua moglie?
-
Quote:
megthebest
Questa è la foto del tuo o di quello di tua moglie?
La foto è del mio telefono.
-
Quote:
plozio
La foto è del mio telefono.
Non è un carattere così piccolo, confrontandolo con la schermata del mio Xiaomi 14, trovo identico e per quanto mi riguarda decisamente leggibile. Inoltre con la percentuale in alto vicino al segnale sim, hai anche la possibilità di verificare lo l'eventuale stato in ricarica