CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

note 13pro 5g scrolling

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

note 13pro 5g scrolling

Ciao, da meno di 10 giorni ho questo telefono, che ancora non mi convince molto
    In particolare una delle cose che piu mi lascia perplesso è la mancanza di fluidità nello scrolling, in diverse app, prima su tutte facebook
    Succede che dopo 2,3, scrollate c'è una piccola interruzione. O magari la ripartenza dopo una pausa non è fluida. Per carità non sono cose gravi, ma fastidiose si. Soprattutto se uno è abituato a non averne (vengo da un honor 70 e sono sempre tentato di riprenderlo visto che a parte il posteriore crepato per una caduta funziona bene)
    Posso fare qualcosa oppure èun limite dell'harware?
    grazie

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    nexus 5, oneplus one

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    Ciao, da meno di 10 giorni ho questo telefono, che ancora non mi convince molto
    In particolare una delle cose che piu mi lascia perplesso è la mancanza di fluidità nello scrolling, in diverse app, prima su tutte facebook
    Succede che dopo 2,3, scrollate c'è una piccola interruzione. O magari la ripartenza dopo una pausa non è fluida. Per carità non sono cose gravi, ma fastidiose si. Soprattutto se uno è abituato a non averne (vengo da un honor 70 e sono sempre tentato di riprenderlo visto che a parte il posteriore crepato per una caduta funziona bene)
    Posso fare qualcosa oppure èun limite dell'harware?
    grazie
    Succede anche a me, dopo un po' mi sono abituata...

Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ladychan Visualizza il messaggio
    Succede anche a me, dopo un po' mi sono abituata...

Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk
    immagino sia una limitazione dell'hardware
    si immagino che ci si possa abituare lo stesso, pero lìho appena preso , magari lo restituisco e prendo altro

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Anche se avete la versione base, dovrebbe avere almeno 6 GB di memoria, e quindi, anche se la MIUI non è certo parca nell'utilizzo della RAM, non e normale che lo faccia. Però potete fare una prova disattivando l'estensione di memoria, che dovrebbe trovarsi tra le impostazioni aggiuntive. Disattivando la funzione dovrebbe smettere di farlo, o almeno farlo meno

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

ladychan (28-01-25),stefanocps (05-01-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Anche se avete la versione base, dovrebbe avere almeno 6 GB di memoria, e quindi, anche se la MIUI non è certo parca nell'utilizzo della RAM, non e normale che lo faccia. Però potete fare una prova disattivando l'estensione di memoria, che dovrebbe trovarsi tra le impostazioni aggiuntive. Disattivando la funzione dovrebbe smettere di farlo, o almeno farlo meno

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
    sembra che vada meglio. Sicuro non è più come prima, fa qualcosa di un po diverso, quando "lancio" verso l'lato o il basso, durante lo scroll quindi, a volte inciampa un attimo, sembra faccia su giu su
    Però è meno fastidioso di prima complessivamente.
    Cosa sarebbe quest'estensione, un po come la memoria virtuale sui pc?
    Cmq il mio tel ha 8gb di ram e in teoria dovrebbe essere una quantità sufficiente per non avere questi fastidi. Potrebbe essere il processore?o magari un aggiornamneto software risolve del tutto?

Permessi di invio