CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

[UFFICIALE] Xiaomi 14: Dubbi - Pareri - Discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Mi unisco alla discussione... Premetto che prima di questo forse l'ultimo top di gamma e stato il mitologico mi5, che era import dalla Cina, con tutto quel che ne consegue moddinfg bande italiane assenti etc etc. Dopodiché sempre medio o base gamma.

Questo è stato uno sfizio... Cosa posso dire dopo qualche mese? Ricarica veloce con il suo alimentatore mai usata, al massimo ho attaccato il caricatore del notebook che è da 65w, per qualche minuto una volta in emergenza, lo carico sempre anche io con un vecchio caricabatterie da 2a, anche da acceso, oppure dall'auto mentre vado a lavoro, anche per usare android auto che la mia macchina non supporta wireless. La mia giornata tipo consuma 40-60% di batteria, quindi ci sto largo, non è cambiato dai primi giorni di utilizzo. La rom e migliorata piano piano, ma anche io non uso ia e quindi non saprei giudicare, ho provato con le foto, ma fa comunque belle foto con o senza ia.... Memorie veloci, col cavo trasferisco file e la velocità è davvero notevole, ma con le Ufs4 credo sia normale, sono io che mi devo abituare... Con 512gb di spazio poi non mi preoccupo più di stare attento a cosa mettere o portare appresso. Non ho trovato difetti, forse la pubblicità nelle app, ma e Xiaomi e ormai so come renderla inoffensifa per quanto possibile. Lo ricomprerei? Probabilmente si, anche se ad oggi le alternative sono tante, lato foto e dimensioni però ancora dice la sua.

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

comneni (03-05-25),megthebest (11-04-25)

3.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio