Mi unisco alla discussione... Premetto che prima di questo forse l'ultimo top di gamma e stato il mitologico mi5, che era import dalla Cina, con tutto quel che ne consegue moddinfg bande italiane assenti etc etc. Dopodiché sempre medio o base gamma.
Questo è stato uno sfizio... Cosa posso dire dopo qualche mese? Ricarica veloce con il suo alimentatore mai usata, al massimo ho attaccato il caricatore del notebook che è da 65w, per qualche minuto una volta in emergenza, lo carico sempre anche io con un vecchio caricabatterie da 2a, anche da acceso, oppure dall'auto mentre vado a lavoro, anche per usare android auto che la mia macchina non supporta wireless. La mia giornata tipo consuma 40-60% di batteria, quindi ci sto largo, non è cambiato dai primi giorni di utilizzo. La rom e migliorata piano piano, ma anche io non uso ia e quindi non saprei giudicare, ho provato con le foto, ma fa comunque belle foto con o senza ia.... Memorie veloci, col cavo trasferisco file e la velocità è davvero notevole, ma con le Ufs4 credo sia normale, sono io che mi devo abituare... Con 512gb di spazio poi non mi preoccupo più di stare attento a cosa mettere o portare appresso. Non ho trovato difetti, forse la pubblicità nelle app, ma e Xiaomi e ormai so come renderla inoffensifa per quanto possibile. Lo ricomprerei? Probabilmente si, anche se ad oggi le alternative sono tante, lato foto e dimensioni però ancora dice la sua.
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk