Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Detto in questo modo sembrerebbe un problema hardware.
usa il frimware più recente e prova a fare un reset e a mettere qualche piedino di gomma sotto per favorire la circolazione dell'aria.
Grazie molte per la risposta così rapida. E' quello che ho pensato anche io... Ho provato infatti a metterlo in frigorifero (!!!) per vedere se il problema di presentava più tardi ma mi è parso che poco cambi... ora voglio riprovare... Ho provato anche ad aprirlo... il problema si presenta subito dopo l'avvio anche a freddo... Se fosse un proberma hardware non saprei come fare con la garanzia perché l'ho comprato poco meno di un anno fa tramite eBay da un venditore cinese che non risponde alle mie mail...
Il firmware è il n. 1.0.45. Ne ho provati diversi, anche quello più vecchio, senza risultati.
Cosa intendi per "un reset"? Scusa la mia ignoranza...
Grazie ancora
-
@scataan
Per reset intendo ove possibile uin reset dell'apparato attraverso il pulsante di reset se disponibile o tramite l'interfaccia del firmware.
-
Quote:
Originariamente inviato da Scataman
Buonasera a tutti. Ho letto diverse pagine di questa discussione e ho provato a googolare parecchio per risolvere il mio problema ma niente... da diverse settimane il mio amato box ha iniziato a dare problemi con il wifi... più precisamente accade che pochi secondi dopo averlo acceso il wifi si spegne da solo (non si disconnette ma si spegne proprio) e non c'è modo di riattivarlo. Stesso problema anche con ethernet e bluetooth...
Ho provato a cambiare diversi firmware ma senza risultato...
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
A me la wifi non funzionava quando avevo utilizzato per collegare una periferica la porta usb con scritto "usb/otg" ovvero la prima delle due disponibili nel lato sx. Come ho liberato quella porta, la wifi ha ripreso a funzionare
-
Salve a tutti,
seguo il forum da un pò ma non so se sono stati fatti passi avanti relativamente alla visione di premium play su zidoo. Ora come forse sapete, se si accede al sito di premiumplay da browser non è più necessaria l'estensione silverlight che non esisteva per android e pertanto in teoria si potrebbe bypassare il problema dei permessi di root che blocca l'app e vedere i contenuti direttamente dal sito. Purtroppo però adesso mi è sorto un altro problema e cioè effettuo l'accesso al sito apro il contenuto, vedo la pubblicità che precede il video ma poi mi esce un messaggio che mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi connessi e che non posso visualizzare il film o la partita. Ovviamente ciò non è vero ma intanto non va. Avete qualche suggerimento? Qualcuno riesce invece a vedere? come posso risolvere??
grazie
-
Per Premium Play potresti provare la guida che si usa per Sky Go che è postata in prima pagina. Usi l'app HDMI deception per "ingannare" la app facendole credere che la HDMI non c'è. Comunque questo è il link LINK
-
Quote:
Sid220
Per Premium Play potresti provare la guida che si usa per Sky Go che è postata in prima pagina. Usi l'app HDMI deception per "ingannare" la app facendole credere che la HDMI non c'è. Comunque questo è il link
LINK
Se ti riferisci all'app allora ti dico che non funziona.
-
Allora non so come aiutarti, prova a googlare per vedere se hanno fatto una versione "pezzotta" della app
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
-
Zidoo x6
Ciao a tutti ho un zidoo x6 pro aggiornato con ultimo firmware perché mi dava dei problemi ma aggiornando non ho risolto.
Praticamente l'audio arriva prima del video in qualunque film in streaming...non sono per niente sincronizzati,ho provato tutto...reset,aggiornamento,app....non ne esco
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
ykonos
Ciao a tutti ho un zidoo x6 pro aggiornato con ultimo firmware perché mi dava dei problemi ma aggiornando non ho risolto.
Praticamente l'audio arriva prima del video in qualunque film in streaming...non sono per niente sincronizzati,ho provato tutto...reset,aggiornamento,app....non ne esco
Qualcuno può aiutarmi?
Unisco alla discussione su X6 Pro.
-
@ykonos
Posta per favore nel dettaglio la versione del firmware Zidoo.
File riprodotti presi da dove?
Riprodotti con quale programma?
Prova con file campione certificati come quelli disponibili sul sito
Video Samples | DivX.com
-
Io continuo ad avere problemi di sincronizzazione tra audio e video in streaming
Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno mi può aiutare?quando guardo film un streaming l'audio arriva molto prima delle immagini...ho privato di tutto
-
Quote:
ykonos
Io continuo ad avere problemi di sincronizzazione tra audio e video in streaming
Inviato dal mio BV6000S usando
Androidiani App
Se non fornsici i dettagli fai le prove che ti ho richeisto credo che nessuno possa darti una mano.
-
A OK scusa..appena arrivo a casa metto tutto
-
@ykonos
Oltre a postare i dettagli richiesti, per favore scarica e rirpoduci un paio di video dal sito indicato e posta i risultati.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_B5JAs.jpg
Ciao a tutti ho fatto una foto per le impostazioni che ho..la versione di cosi è 17.4 kripton
Il problema torna sempre...in streaming l'audio arriva 30 secondi prima dell'immagine.
Hi provato a resettare con il tastino minuscolo,cambiare kodi,mettere nuovo firmware che è la versione 1.0.45
Le app di kodi le metto grazie ma kodimod
Se qualcuno può aiutarmi sarei molto grato
-
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a installare RKMC sostituendo ZDMC? Visto che è uscito Kodi 17 ma da Zidoo al momento silenzio assordante su eventuali aggiornamenti...
-
@SD220
Mi risulta ci ciano problemi con l'audio passthorugh con player diversi da ZDMC.
Puoi provare questa ROM
HPH NT-V8 RK3368 Marshmallow ROM by mo123 - FreakTab.com
-
Ciao ragazzi, sto aggiornando il mio zidoo X6 Pro alla versione 1.0.45 e volevo sapere come aggiornare il kodi che vi è preinstallato alla versione 17 o se in alternativa mi consigliate di installare un altro programma tipo kodi....
-
@pie182
Il player consigliato e compatibile al 100% con l?X6 Pro è ZDMC.
Per aggiornare Kodi puoi scaricarlo e installarlo dal Play Store.
-
Quote:
bovirus
@
pie182
Il player consigliato e compatibile al 100% con l?X6 Pro è ZDMC.
Per aggiornare Kodi puoi scaricarlo e installarlo dal Play Store.
Dal playstore?
Mi pareva di aver capito che quello del playstore non era compatibile con il rockchip....
-
@pie82
ZDMC è XBMC (alias Kodi) modificato ad Ziddo.
Altrimenti puoi provare altri player (Kodi/SPMC/etc) ma non sono ottimizzati per RockChip.
None ssere ottimizzati non vuol dire che non funzionano.
Mi sembra di ricordare che una delle cose che non funzion è il passthough audio.
-
Quote:
bovirus
@
pie82
ZDMC è XBMC (alias Kodi) modificato ad Ziddo.
Altrimenti puoi provare altri player (Kodi/SPMC/etc) ma non sono ottimizzati per RockChip.
None ssere ottimizzati non vuol dire che non funzionano.
Mi sembra di ricordare che una delle cose che non funzion è il passthough audio.
Grazie Bovirus ;-)
-
Stavo cercando sul playstore...non mi fa aggiornare nulla perchè è la versione 16.1 (che è gia presente sul mio zidoo x6 pro) mentre io intendevo aggiornare alla 17!!!
-
salve a tutti,
ho un problema. ho dovuto cambiare modem per problemi alla linea. il tv box è stato fermo queasi 3 mesi. da quando ho attaccato il modem nuovo non riesco più a collegarlo via ethernet. col wi-fi è tutto ok, ho anche provato il cavo con il pc e la linea c'è.quando attivo l'ethernet esco dalle impostazioni e si annulla di nuovo. la lucetta gialla dietro,vicino alla porta è accesa,quindi credo che funzioni tutto. cosa devo fare evitando di resettare tutto,per poterlo collegare di nuovo via cavo?
-
@adl1703
Verifica le impostazioni ethernet e posta le imposatzioni.
Posta i dettagli sulla versione firmware del box.
-
Non so come aiutarti se non con il reset ma ho dei problemi anche io...appena dopo resettato apro kodi e mi da sempre errore log su quasi tutti gli addon
-
Non ne esco più...c'è sempre un problema,una volta audio e video non sincronizzato,errori log ovunque...adesso non riesco a capire che versione di zbcm ho e come aggiornarla
-
Quote:
bovirus
@
adl1703
la versione dovrebbe essere la 1.0.39 .
le impostazioni (ip, netmask,gateway) sono tutte a 0.
devo mettere l'ip statico?
-
Quote:
bovirus
@
adl1703
o è un problema di modem diverso da quello precedente?
-
Anzitutto scaricati l'ultimo firmware e aggiornalo offline, poi vedi
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Sid220
Anzitutto scaricati l'ultimo firmware e aggiornalo offline, poi vedi
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando
Androidiani App
provo a tenermi gli aggiornamenti e il reset come ultima opzione visto che ha sempre funzionato tutto bene e non vorrei trovarmi poi con altri problemi. ;)
-
Quote:
adl1703
provo a tenermi gli aggiornamenti e il reset come ultima opzione visto che ha sempre funzionato tutto bene e non vorrei trovarmi poi con altri problemi. ;)
Guarda che aggiornando mantieni le app installate e le impostazioni, e comunque aggiornare fa sempre bene
-
Quote:
Sid220
Guarda che aggiornando mantieni le app installate e le impostazioni, e comunque aggiornare fa sempre bene
ho letto che qualcuno ha avuto problemi dopo gli aggiornamenti... mi fiderò di te. trovo tutto all'inizio di questa conversazione no?
(intanto aspetto possibili soluzioni da bovirus :) )
-
@AdL17903
E' difficile fornire indicazioni su un prodotto non più in vendita con software non aggiornato.
Il consiglio è prima di aggiornare il frimware.
Prova ad usare ZDMC (Kodi per Zidoo).
-
Trovi il firmware 1.0.45 QUI
Lo metti su una chiavetta e segui la procedura in prima pagina per l'aggiornamento locale.
-
Quote:
bovirus
@
AdL17903
E' difficile fornire indicazioni su un prodotto non più in vendita con software non aggiornato.
Il consiglio è prima di aggiornare il frimware.
Prova ad usare ZDMC (Kodi per Zidoo).
il mio problema è solo ed esclusivamente legato al fatto che non mi 'legge' l'ethernet. il resto funziona tutto, zdmc compreso. proverò ad aggiornare...
-
@adl1703
Verifica di avere nel router il servizio DHCP attivo.
-
Quote:
bovirus
@
adl1703
Verifica di avere nel router il servizio DHCP attivo.
ok! domani verifico,ora non ce l'ho sotto mano.grazie
-
ho fatto l'aggiornamento e non va come prima.(bella la grafica nuova :))
non capisco quale sia il problema. magari si è solo rotta la porta d'ingresso, d'altronde ho cambiato modem perché si è bruciato. mi accontenterò del Wi-Fi