ciao ragazzi, che tastiera wireless state utilizzando con zidoo? ne cerco una anche con touchpad.
utilizzo dello zidoo sarà principalmente per streaming e riproduzione file multimediali.
grazie per aiuto, se ho sbagliato sezione del forum scusatemi
ciao ragazzi, che tastiera wireless state utilizzando con zidoo? ne cerco una anche con touchpad.
utilizzo dello zidoo sarà principalmente per streaming e riproduzione file multimediali.
grazie per aiuto, se ho sbagliato sezione del forum scusatemi
A me è appena arrivata la mini rii i8
Buon prodotto e ottimo da usare come controllo per media player
La qualità generale è buona la tastiera è leggermente gommata e grande come un telecomando
Ha un TouchPad non molto grande ma sufficiente con possibilità di fare lo scroll con due dita o con tasto tab più un dito
Avevo provato anche una Logitech in formato più classico di un amico ma per un utilizzo principale da media center controller credo sia più comoda la rii.
tanto l'inserimento testo lo uso molto poco
Ciao
ronaldo75 (10-01-16)
@ronaldo75
Tastiera wireless Microsoft AllInOne Media.
Preferita alla Logitech per un touchpad più grande.
Ultima modifica di bovirus; 09-01-16 alle 23:51
ronaldo75 (10-01-16)
Oltre alle altre consigliate, valuta anche questa: Rii Mini i12 Bluetooth (layout italiano) [RT-MWK12BT IT]
Io ho la versione non bluetooth rimarchiata da Jepssen, e va molto bene, un po' più piccola della Microsoft, però il multitouch non permette zoom o rotazioni, non so la Microsoft o la Logitech invece si. Se così fosse potrei valutare una sostituzione.
P.S. assieme al X6 mi avevano fornito un AirMouse Rii I24 , ma la sfiga ha voluto che l'unico tasto fondamentale (click sinistro) è difettoso, bisogna pigiare parecchio, e rende il tutto di difficile uso....
ronaldo75 (10-01-16)
@ PacoRabanne
Ottima tastiera.
Aggiungerei anche che non usa una delle porte USB del box per il ricevitore in quanto il Bluetooth è già integrato nel box.
Per i problemi di surriscaldamento riscontrati nella recensione di hdbl..... qualcuno ha provato a fare il test di antutu per tre volte consecutive e vedere se i valori diminuiscono come riportato nella recensione stessa? Oppure i problemi sono stati risolti con gli ultimi aggiornamenti software o con l'eventuale aggiunta di gommini sotto al case? Si notano rallentamenti o blocchi nell'uso quotidiano?
Grazie a tutti ciaoo
@clapia
Leggi per favroe i post precedenti.
Non esiste nessun problema surriscaldamento.
La recensione è vecchia, non aggiornata e fa riferimento ad un firmware dell'epoca dei dinosauri.