CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 164
Discussione:

[Box TV] Zidoo X5 - Amlogic S905 - 1GB RAM - 8GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @fabi_92

    Nel primo post non ci sono più i link info/downlaod/downlaod mirror firmware 1.0.9/1.1.0
    Nel mio post precednete avevo postato solo il testo per evidenziare la correzione.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    mi è arrivato ieri lo zidoo in questione preso per us con un proiettore (benq w500).
    Premettendo che non sono un grosso smanettone, quindi facile che stia commettendo errori grossolani, ho riscontrato un po' di problemi:
    1 attaccando l'hd my passport della wd e/o la tastiera apple si sconnette immediatamente dal proiettore (via hdmi)
    2 impostando in modalità differenti il display sembra sempre che tagli i bordi (per esempio le icone in alto a destra e l'ora sono tagliate)
    3 non so se legato al problema di prima, non riesco ad accedere a google play fino alla fine. Immetto mail e password, poi nella schermata dove dovrei accettare i termini d'uso, con il telecomando non riesco ad evindenziare il tasto accetta e superare la schermata
    4 ho provato un paio di mouse, apple e microsoft, entrambi non funzionano
    5 non legge un file h265 di 5,63 gb (usato il player interno, non riuscendo ad accedere a google play per vlc)

    l'uso del telecomando l'ho trovato davvero macchinoso...
    scusate la quantità di questioni, sper possiate aiutarmi
    grazie!

  4. #93
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @edyorick

    manca una info importante. Che andrebeb semrpe postata.
    Quale versione di firmware è installata? Hai verificato gli aggiornamenti nel primo post.

    Io non ho l'X5 ma L'X6 e quindi parla in merito all'esperienza con quello.

    1. Mi risulta strano che se attacchi l'HDD USB si collega l?HDMI. Verifica che l?HDD non richieda troppa corrente. prova a collegare una penna USB sulla stessa porta per vedere se hai lo stesso problema.
    2. E' possibile regolare manulmente al dimensione del quadro nelle varie modalità bideo.
    3. Prova un ripristino dell'unità e ripova ad accedere a ll'account Google
    4. Io non ho avuto problemi con atstiera/mouse USB.
    5 Che tipo di unità hai usato per elggere il file? Formattata con quale file system?

    L'uso del telcomando su tutti questi dispositivi vista la loro complessita non è agevole.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie bovirus!
    allora proprio per via dei problemi riscontrati avevo aggiornato all'1.1.1 (nome file zip p201-ota-20160325) postato in cima alla discussione

    1 si forse è quello il problema ma mi sembra proprio strano facendolo anche con la tastiera, con pennetta usb e con wd element con alimentazione autonoma comunque va
    2 ok, ho usato le opzioni presenti, 1080, 720 etc etc ma niente, controllerò meglio stasera, purtroppo non ho un monitor ne tv per fare un' altra prova...
    3 ok!
    4 non so che dirti, il puntatore mouse resta fermo, se e quando compare...
    5 wd element in Filesystem Windows NT, altri film dalla stessa unità li legge, controllerò sempre stasera se il problema è del file stesso, ma dubito

    grazie davvero!

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora fatto un po' di prove
    1 il problema resta, non regge quel modello di wd e va in tilt, provato con un semplice element non alimentato, funziona
    2 dimensione del quadro risolta
    3 accesso ad account google risolto
    4 provato altro mouse, funziona
    5 purtroppo qui il problema resta, il file di un film in h265 non me lo legge bene. Ho provato più player, vlc, mxplayer, kodi, niente, va a scatti su tutti, chi più chi meno.
    Qualcun altro ha a vuto problemi simili con la lettura dei video?
    queste le info del video
    Video
    ID : 1
    Format : HEVC
    Format/Info : High Efficiency Video Coding
    Codec ID : V_MPEGH/ISO/HEVC
    Duration : 1h 57mn
    Bit rate : 4 402 Kbps
    Width : 1 920 pixels
    Height : 800 pixels
    Display aspect ratio : 2.40:1
    Frame rate mode : Constant
    Frame rate : 23.976 fps
    Color space : YUV
    Chroma subsampling : 4:2:0
    Bit depth : 8 bits
    Bits/(Pixel*Frame) : 0.120
    Stream size : 3.62 GiB (69%)
    Title : Video H.265
    Default : Yes
    Forced : No

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, leggevo che la visualizzazione delle pagine web e dello streaming con connessione wifi a paragone con uno smartphone utilizzato nelle vicinanze non sono ottime, volevo sapere se c'è possibilità che una chiavetta wifi tipo sitecom o verbatim che utilizzavo senza driver su un mio mediaplayer possa essere riconosciuta da Android e funzionare cosi da migliorare le prestazioni della connessione wifi. Grazie

  8. #97
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @zmaty
    Non mi risultano siano presenti nel box TV driver per penne USB WiFi perchè il Wifi c'è già ed è integrato.
    Non mi risultano problemi particolari per il Wifi.
    Come tutti gli apparati WiFi le prestazioni effettive dipendono da una serie di fattori differenti la maggior parte dei quali sono esterni al box TV.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    zmaty (19-04-16)

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmaty Visualizza il messaggio
    Salve, leggevo che la visualizzazione delle pagine web e dello streaming con connessione wifi a paragone con uno smartphone utilizzato nelle vicinanze non sono ottime, volevo sapere se c'è possibilità che una chiavetta wifi tipo sitecom o verbatim che utilizzavo senza driver su un mio mediaplayer possa essere riconosciuta da Android e funzionare cosi da migliorare le prestazioni della connessione wifi. Grazie
    Io ho un problema con il wifi, ho cambiato modem a casa e dopo aver messo la password si connette normalmente, quando però cerco di navigare in qualsiasi app (playstore, kodi, youtube..) è come se la connessione fosse assente. Con il precedente modem nessun problema a parte la lentezza e nelle impostazioni l'intensità del segnale è buona.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kdanyk per il post:

    zmaty (19-04-16)

  12. #99
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @kdanyk

    Se con il precedente modem non avevi problemi di connessione, il problema è probabilmente il modem, non il box TV.

  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi potete consigliare un buon air mouse da associare a questo dispositivo? Più che altro lo utilizzerei per la navigazione web. Grazie

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy