il dal mio samsung S5 faccio spesso lo screen mirroring senza nessun problema!
Visualizzazione stampabile
il dal mio samsung S5 faccio spesso lo screen mirroring senza nessun problema!
sapete dirmi come va col segnale classico A/V (uscita in RCA) ? e se il cavo è compreso nella dotazione o va bene un qualsiasi cavo jack 3.5 > RCA ?
ok grazie.. in tal caso mi risparmio l'acquisto della chromecast, l'uso con netflix , premium play ecc sarebbe saltuario e mi accontento del mirroring!
in particolare (riprendo il post qui sopra) , stavo vedendo questo.. ZIDOO X5 Smart TV Box 8GB Android 5.1 S905 KODI 4K*60P HDMI WIFI Goole Play OTA | eBay il venditore mi ha detto (in inglese, nonostante abbia messo nazionalità italiana.. bah) l'elenco delle uscite ma non appare CVBS o A/V comunque sia.. nella foto invece c'e. ma nella confezione scommeto manca il cavetto.. e sulla rete non si trova.
edit:cercato su amazon, uguale identico ma foto piu dettagliata ,e il connettore si trova tra la porta LAN e il DC .. ok. l unica incognita resta questo cavo.. comunque, non è fondamentale, io procedo.
buondi a tutti.. il giocattolino è arrivato! zidoo x5 . scatolato bianco, diviso in due parti , uno col box, l'altro con cavo hdmi e come prevedevo, ingresso AV.
tutto bello e splendido.. unica cosa per ora il miracast non riesco a farlo andare.
dal mio telefono (android 5.1,p8 lite) non so che funzione devo scegliere. se scelgo "wifidirect" mi da una lista dove appare il box, però appena connesso, si disconnette tempo mezzo secondo.
se invece scelgo la funzione "multischermo" che ho nel menu a tendina, mi da un icona dove ce scritto "io" e non sortisce effetto.
devo forse installare un app aftermarket?
ho visto nel box c'e anche uno zidoo remote controller, che immagino serva solo a comandarlo via bluetooth..
comunque per ora soddisfatto pienamente, vediamo piu avanti di riuscire a collegarlo e trasmettere i miei file!
piccolo (grande) problema : non logga ai server di Google né carica nulla da kodi.. mentre il browser va ! ho provato a riavviarlo e verificare se ci sono aggiornamenti online.. niente di entrambi ! Google play nemmeno fa inserire le credenziali, kodi non mi fa utilizzare i plug-in (scaricati da pc e inviati col Bluetooth al box). versione firmware 1.0.11 .. consigli?
edit: ho visto il primo post.. vediamo un po'.. che firmware mi consigliate? o metto l'ultimo e basta ?
ciao a tutti sono riuscito a far funzionare il box.. ho scoperto che basta avvicinarsi alla sorgente wifi per farlo andare come si deve.. se no lagga un mucchio e non fa funzionare google play o altre app! succede anche a voi? ho aggioranto alla v11 presente sul sito di zidoo, l'ultima.
unica cosa che non mi torna: il plugin di kodi, streamondemand, ho messo l'ultima release (credo sia datata 26 dicembre): quando mi effettua ricerche per titolo, sembra andare in palla.. ad esempio cerco un titolo A, poi torno indietro e voglio cercare un titolo B... lui continua (senza portare a termine la ricerca) le sorgenti per il titolo A... se invio la richiesta per il titolo B vedo alternarsi.. di solito dopo qualche minuto torna tutto alla normalità. capita anche a voi?
se faccio la stessa cosa sul cellulare (stessa versione del plugin) invece è molto piu rapido.
il telefono è un p8 lite, è certamente piu potente, ma una ricerca sulla stessa rete wifi cui si è agganciati, non è uguale anche con differenti hardware?
nessun problema invece con i plugin di altri.. attendo vostri riscontri!
io dopo quasi un anno dall'acquisto sto avendo dei problemi con lo x5: dopo qualche minuto si blocca tutto e sono costretto a staccare la spina. ormai è diventato inutilizzabile.
l'avevo acquistato da amazon.it il 4 febbraio 2016 ma non era venduto direttamente da amazon ma da ZidooDirect EU, quindi la garanzia devo farla valere con loro.
gli ho contattati tramite amazon e dal sito zidoo, hanno 48 ore di tempo per rispondermi.
speriamo bene...
Ho provato a reinstallare il firmware in tutti i modi ma il problema si è ripresentanto. Il venditore mi ha proposto, dato che lo X5 non è più in produzione e io lo avevo pagato 69€, di aggiungere 30€ per prendere lo X6 pro che costa 99€. Ho accettato e sono in attesa della spedizione. Lo X5 me lo ha lasciato.
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
ci credo gli viene di più di spedizione .. sono box da 5 10 euro al ingrosso. il mio va perfetto a volte si impalla il plugin che utilizzo con kodi ma basta il classico esci-entra. peccato il poco campo Wi-Fi..