Visualizzazione stampabile
-
Si lo so , dovrei cercare info generiche su questa cosa è poi adattarle.
So della garanzia legale, ma mi mancano diversi dettagli per farla valere. A cominciare dal nome del venditore, che è registrato in Italia ma dubito parli italiano.. va bene
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Buonasera credo che lo zidoo sia defunto.. ho attaccato all'alimentatore (non avendo più l'accensione col telecomando) e nulla, non si accende neanche la spia blu. Sento un bip elettronico avvicinando l'orecchio.. [emoji58]
-
Quote:
Originariamente inviato da
simotdi
Buonasera credo che lo zidoo sia defunto.. ho attaccato all'alimentatore (non avendo più l'accensione col telecomando) e nulla, non si accende neanche la spia blu. Sento un bip elettronico avvicinando l'orecchio.. [emoji58]
Mi dispiace, Hai effettuato le solite prove per vedere se fosse l'alimentatore? Hai provato a vedere se collegandolo al PC rileva qualcosa?
-
sento ticchettare l'alimentazione, è sicuramente partito qualche filtro o fusibile.. nessun segno di vita.
non importa, ho gia messo gli occhi sull Amazon Fire Stick.. se a qualcuno fa comodo vendo il telecomando originale del box, praticamente nuovo :) giusto per recuperare simbolicamente qualcosa. un saluto a tutti